Elettra Lamborghini, in rosso che accende la passione dei fan: “Pronte le palle di Natale” – FOTO

L’ereditiera bolognese fa impazzire tutti i suoi fan con un look incredibile dedicato al Natale. Elettra Lamborghini reinterpreta la festività come solo lei sa fare.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini con la sua cagnolina Lea (Instagram)

La vulcanica cantante di Pem Pem si prepara a festeggiare le festività natalizie con largo anticipo, partecipando ad un servizio fotografico che lascia davvero a bocca aperta dallo stupore. Con l’autoironia che la contraddistingue, Elettra Lamborghini pubblica una foto non adatta ai cuori deboli e che fa il pieno di consensi.

Lo scatto la ritrae stupenda, con i bei capelli castani lucenti acconciati in morbidi boccoli, i magnetici occhi chiari da gatta truccati con un ombretto chiaro perlato e una matita scura a sottolinearne le lunghe ciglia, la bocca piccola e polposa enfatizzata da un rossetto color carne e un velo di gloss.

A rubare la scena, però, è lo scenografico vestito rosso d’ispirazione retrò, che la inguaina come una seconda pelle e mette in evidenza il suo fisico voluttuoso, in particolar modo segnando il prorompente e generoso decolletè. A catturare lo sguardo e donare ulteriore luce, un collier prezioso in diamanti e rubini, che le scende nell’incavo del seno. Elettra è un sogno ad occhi aperti.

Elettra Lamborghini in versione Marilyn strega il web

La foto è stata pubblicata dalla stessa artista sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo in men che non si dica moltissime visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower.

“-33 to Christmas!! 🎄🎅🏽✨🤩 io le palle di Natale giá le ho pronte🤣🤣🤣” ha scritto con la sua celebre ironia Elettra, giocando con i doppi sensi. La cantante è infatti molto apprezzata, oltre che per le sue doti canore, anche per il suo fisico decisamente esplosivo.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo, la cerniera vien giù: seno esplosivo in pericolo caduta – FOTO

Leggi anche –> Belen rompe il silenzio sul suo ex: “Io da sposare? Si, ma soltanto che…” – VIDEO

I fan hanno mostrato di gradire, tempestandole la bacheca di messaggi: “bellissima signora in rosso molto seducente magnifico decolté accattivante da capogiro un Kiss baci complimenti 🔥🔥”.

Impostazioni privacy