Fabrizio Frizzi, il ricordo con la grande artista mai dimenticata: “Unici insieme”

Un ricordo emozionante quello di Fabrizio Frizzi insieme ad una grande amica

Frizzi Martini
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Foto da Facebook)

Sono trascorsi più di tre anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi. Anni in cui la televisione italiana ha risentito inevitabilmente di una grande perdita.

Perdita non solo professionale, ma anche e soprattutto umana. Perché Fabrizio è sempre stato un uomo buono, sorridente, pronto a dare una pacca sulla spalla.

La sua scomparsa ha toccato da vicino tante figure delle spettacolo, che nel giorno della sua morte hanno voluto ricordarlo e omaggiarlo con frasi e gesti di affetto.

Molti i colleghi e amici che hanno parlato di lui, anche solo con un pensiero. A cominciare da Antonella Clerici, sua grande amica. E ancora, Max Giusti, Simona Ventura e tanti altri ancora.

Prima di entrare in studio c’è sempre con questo sorriso bellissimo. Però oggi manca ancora di più, mancano anche i suoi abbracci e la sua bontà d’animo – queste le parole della Cuccarini.

Perché di Fabrizio manca proprio tutto questo: il suo essere così genuino, naturale, mai costruito. Il suo modo di fare televisione sincera, pulita e onesta.

Fabrizio Frizzi insieme all’immensa Mia Martini

Tutto il mondo social si è stretto intorno alla perdita di Fabrizio. Molte delle sue fanpage in maniera ricorrente ricordano alcuni dei suoi più travolgenti momenti televisivi.

In uno degli ultimi post il conduttore è in compagnia di una delle personalità di controverse, brillanti e forse mai capite del tutto del panorama musicale italiano: Mia Martini.

Cosa stavano facendo insieme Frizzi e la Martini? Facciamo un passo indietro al 1990 e andiamo al Teatro delle Vittorie di Roma. Sì, esatto siamo negli studi di Europa Europa.

Condotto da Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gardini fu un programma televisivo di notevole successo. L’edizione del 1990 vide come ospite musicale per tutta la durata della stazione l’immensa Mia Martini.

Lo scopo della trasmissione era quella di far conoscere al pubblico italiano le varie realtà che da lì  poco avrebbero far parte dell’Unione Europea. Il tutto condito da interviste, intrattenimento, documentari e la presenza di noti personaggi della politica e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, in rosso che accende la passione dei fan: Pronte le palle di Natale; FOTO

LEGGI ANCHE –> Bella come poche: Belen Rodriguez, l’outfit è da sogno. I fan ai suoi piedi; FOTO

Stando a quanto riportato dalle testate di allora…il programma fu un successo e Frizzi e la Gardini sottolinearono che Mimì portò grande fortuna a tutti loro.

Impostazioni privacy