Gf Vip 6, commenti lapidari sulla concorrente più atteso: “Lo faceva con me in modo…”

Al Grande Fratello, come sappiamo, ultimamente ci sono state alcune problematiche. Ma a parlare stavolta è stata una persona in particolare.

alfonso adriana sonia
Alfonso Signorini insieme con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

Il padre dei reality show, al momento, ha già macinato diverse puntate, e tanti sono stati anche i concorrenti che hanno lasciato il segno o, al contrario, sono stati costretti ad abbondonare la casa più famosa d’Italia.

Come ormai è noto ai più, inoltre, anche quest’anno, al pari dell’edizione scorsa, il programma condotto da Alfonso Signorini si prolungherà più di quello che sembrava al principio, cioè fino al mese di Marzo.

E, in effetti, probabilmente la decisione è stata presa, considerando gli ottimi ascolti che ancora, dopo tanto tempo, riesce a guadagnare questa trasmissione.

L’ultima diretta, andata in onda il 19 Novembre, ha posto in primo piano alcune problematiche che in questo periodo stanno interessando alcuni concorrenti.

Per esempio, come non citare il rapporto altalenante tra Miriana e Nicola e, peraltro, alcuni pensano che la showgirl non tenga molto a questa relazione.

Poi, ancora, la Trevisan, nonostante sembrasse ormai fuori gioco, ha trovato il biglietto di ritorno e ed è potuta rientrare.

Le dichiarazioni scottanti dell’ex vippone

Invece, Aldo Montano è stato festeggiato per il suo compleanno, dato che proprio il giorno prima ha spento 43 candeline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Casalino (@andreacasalinoreal)

LEGGI ANCHE –> X Factor, il giudice si infuria e non le manda a dire: la situazione si fa complessa

Inoltre, c’è stata anche una visita importante per un inquilino, in particolare, si è trattato della sorella di Gianmaria che peraltro è stato nominato insieme con Carmen e Soleil.

Comunque sia, recentemente, l’ex vippone e modello Andrea Casalino ha fatto alcune dichiarazioni riportate sul settimanale Chi.

Per la precisione, ha affermato che Miriana lo avrebbe invitato ad andare a letto con lei ogni sera, ma che lui, al contrario, avrebbe rifiutato le sue avances per il semplice fatto di non essere mai stato interessato a lei.

Per di più, secondo quanto ha riferito, Casalino non ha un parere positivo riguardo al botox, e per questo non riesce ad essere attratto da una donna che è caratterizzata da questo tipo di ritocchino.

LEGGI ANCHE –>GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli

Ma non solo, ha anche ammesso che qualsiasi donna della casa non le piaceva, perché, a detta sua, sono tutte in qualche modo rifatte.

Impostazioni privacy