Clamoroso Maurizio Costanzo fuori la verità: una confessione a dir poco agghiacciante

Il noto giornalista ha recentemente parlato di qualcosa di molto personale che forse non aveva mai rivelato a nessuno. Incredibile.

Maurizio Costanzo Maria De Filippi
Maurizio Costanzo insieme con Maria De Filippi (Facebook)

Maurizio Costanzo è uno dei pilastri della televisione privata e, in qualità di giornalista, ha mosso i primi passi già da molto giovane.

Numerosi, quindi, sono i programmi che ha avuto modo di presentare e che gli hanno regalato diverse soddisfazioni. In effetti, suo è un curriculum vitae veramente ampio e brillante.

Per fare solo qualche esempio, possiamo ricordare alcune delle trasmissioni in cui ha presenziato. Menzioniamo, in primis, quello che riprende il suo nome, cioè Maurizio Costanzo Show.

Ma, citandone anche alcuni altri, potremmo accennare a Unbelapplauso, La febbre del venerdì sera, Tutte le mattine, Ieri oggi italiani e il più recente Io li conoscevo bene.

Oltre ad essersi impegnato anche come sceneggiatore e speaker radiofonico, ha persino pubblicato numerosi volumi di cui l’ultimo, uscito nel 2018, si intitola Il tritolo e le rose, edito da Mondadori.

Comunque sia, per quanto riguarda la vita privata, come sappiamo da molto tempo ha un legame sentimentale molto intenso con Maria De Filippi, la Queen di Mediaset che, allo stesso modo, ha avuto un grande successo televisivo e ancora oggi è una delle donne di spettacolo più quotate.

Il loro rapporto, che dura da tanti anni, come loro stessi hanno affermato, è sorretto da stima e rispetto reciproco.

L’ossessione di Costanzo

Al di là di questo, quindi, Maurizio spesso ha dichiarato che i suoi impegni professionali sono molto importanti e hanno un posto privilegiato nelle sue priorità.

Maurizio Costanzo
Il giornalista a Maurizio Costanzo Show (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il post contro la giornalista che fa infuriare i fan

Una professione, la sua, che porta avanti con molta dedizione e desiderio di fare ogni cosa sempre all’insegna della qualità.

Una sorta di ossessione, insomma, che però gli ha permesso di regalare ai telespettatori italiani dei momenti di televisione di valore e ricchi di professionalità.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

In una recente intervista, inoltre, ha ammesso che questa passione per il proprio lavoro sembra quasi una malattia, in particolare, perché nel suo studio tiene ben dodici schermi nei quali ognuno è acceso su rispettivi dodici canali.

Impostazioni privacy