Mara Venier sta malissimo, una brutta “botta” in diretta tv: “Non ce la faccio a continuare…”

Momenti di paura per la conduttrice di Domenica In, vittima di un incidente. Mara Venier se l’è vista brutta e non se l’è sentita di andare avanti, decidendo di mollare.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Una domenica da dimenticare, quella di ieri, per la conduttrice veneziana, che è rimasta vittima di un brutto incidente durante una pausa pubblicitaria. Per Mara Venier, attimi di comprensibile spavento da parte del pubblico in studio e da casa, che l’ha vista molto dolorante.

Non è la prima volta che l’ex attrice porta avanti Domenica In con un problema di salute, basti pensare a quanto successo poco prima dell’estate, quando la “zia Mara” è rimasta con il viso bloccato a causa di un intervento ai denti riuscito male. Un periodo orribile per la conduttrice, che è stata addirittura costretta a dare forfait, tanto era il dolore alla mandibola.

Il contenitore festivo, infatti, in quell’occasione non è andato in onda, nonostante l’artista avesse cercato in tutti i modi di essere presente. Una situazione tremenda che le ha procurato anche una semi-paresi al volto e l’ha costretta ad assumere liquidi per settimane, portandola infine alla decisione di denunciare il medico responsabile dell’operazione. Ieri la “Signora della Domenica” ha fatto rivivere la stessa preoccupazione ai fan, questa volta in diretta tv.

Mara Venier: brutta caduta per lei durante la diretta

Dopo uno stacco pubblicitario, i telespettatori hanno trovato in studio ad attenderli Pierpaolo Pretelli, ormai presenza fissa all’interno della trasmissione, visibilmente frastornato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sergiofabi (@sergiofabi2016)

Poco dopo, con una certa fatica, l’ha raggiunto Mara, zoppicante con una vistosa benda sul piede e un sacchetto di ghiaccio premuto sulla fronte. “Allora ragazzi, sono caduta…Voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momomento non è nemmeno in Italia. Ho preso una bella botta al piede, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali…” ha spiegato abbattuta.

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, IMMAGINI strazianti di quel triste ricordo: lacrime di dolore – FOTO

Poi ha preso la decisione clamorosa: “L’unica cosa non me la sento di continuare, perchè la botta è stata forte, sto bene…Ma vai avanti tu, te la senti, Pier?” ha chiesto al suo compagno di lavoro, che naturalmente ha accettato. In serata la Venier ha poi pubblicato una foto sul suo Instagram, volendo rassicurare i fan: “Grazie a tutti…Poteva andare peggio…Sto bene”.

Impostazioni privacy