Chiara Ferragni, minigonna e stivali in pelle, weekend da bollino rosso: vietata ai minori – FOTO

L’influencer più famosa d’Italia, stupisce sempre: la bionda Chiara Ferragni in un outfit da far accapponare la pelle,- FOTO.

Chiara Ferragni primo piano Instagram

Sempre in posa e sempre preparatissima. In fin dei conti la bellissima Ferragni ne ha fatto uno status l’avvenenza e il benessere fisico. E’ stata una delle prime ad aver coniato il termine influencer.

Dai suoi profili social dispensa consigli utili sulla bellezza del viso e dei capelli. E’ anche testimonial di molti prodotti inerenti alla salute della crine e del Ph. Tutto ciò le ha portato un successo senza pari.

Molto postate anche il quotidiano della sua famiglia. Chiara è sposata felicemente con il produttore e cantante rap Fedez. Dal vistoso matrimonio festeggiato al limite del lusso sono nati due splendidi bambini: Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni al via la passerella

La brava imprenditrice ha all’attivo anche molte onlus senza scopo di lucro. Lei e il famoso marito ci mettono sempre la faccia nei progetti. L’ultimo è riferito ai bambini meno fortunati che hanno bisogno di assistenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara è una ragazza dolcissima innamorata della sua famiglia e legata anche a quella di origine. Sovente posta degli scatti in compagnia delle fantastiche sorelle e dell’affascinante e giovanile mamma.

LEGGI ANCHE–> Anna Falchi come “Una dea meravigliosa” i fan ai suoi piedi VIDEO

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, che splendore: “Sei il nostro miglior risveglio” FOTO

La Ferragni ama pazzamente la moda e detta anche legge in questione. Da poco ha pubblicato una serie di foto che la immortalano in un elegante outfit. Indossa un maglioncino dal colore delicato e sopra un giacchetto color cammello. Ai piedi dei lunghi stivaloni di pelle nera che le arrivano sopra il ginocchio. Punta di diamante la minigonna nera anch’essa in pelle lucida chiusa sul davanti da una serie di bottoni in fila. Alcuni di essi sono stati lasciati aperti e lasciano intravedere la coscia tonica dell’avvenente ragazza milanese. La sequenza è stata ripresa nei pressi di una fontana dove zampilla dell’acqua lentamente. II defilè è molto romantico e la protagonista sembra essere appena uscita da quella fantastica immagine nel retro.

 

Impostazioni privacy