Guendalina Canessa, zone erogene incredibili in vista, gambe perfette: un sogno ad occhi aperti – FOTO

La bellissima ex GF, Guendalina Canessa, provocante più che mai per i suoi ammiratori: la posa fa andare su di giri – FOTO.

Guendalina Canessa (Instagram)
L’influencer Guendalina Canessa (Instagram)

Guendalina Canessa ha avuto il suo exploit partecipando al Grande Fratello. Un’esperienza che voleva provare da tempo e che le ha dato tanto. Lì ha conosciuto anche la sua amica per decenni, l’autista di tram napoletana Francesca.

Si distinse subito per la sua eleganza rasente il lusso. Mai però una lamentela, anzi solo divertimento per lei nella casa più famosa d’Italia. La Canessa proviene da una famiglia molto conosciuta e agiata.

L’incontro con Daniele Interrante fa scattare l’amore a cinque stelle. I due si ritrovano coinvolti in una bellissima storia d’amore sfociato con la nascita della loro stupenda bambina: Chloè.

Guendalina Canessa, fuori di testa e di gamba

Molto presa era la sua amicizia con Karina Cascella. Le due bellissime bionde erano molto legate. All’improvviso il rapporto si è interrotto tra mille interrogativi. Ancora oggi non è dato sapere il motivo della rottura di questa amicizia cosi solida.

La nota influencer dedica molto spazio al benessere e alla bellezza. Fautrice, insieme alla sua ricca famiglia, della realizzazione di un marchio che tratta capi in cachemire di alto pregio.

LEGGI ANCHE–> Anna Falchi come “Una dea meravigliosa” i fan ai suoi piedi VIDEO

Leggi anche –> Oroscopo, i simboli più sfortunati in amore: da restare a bocca aperta

La Canessa potrebbe tornare in grande in televisione partecipando ad un famoso reality messo in letargo da un po’. Intanto si gode la sua felicissima storia d’amore con il cestista Claudio Tommassini conosciuto in una vacanza sull’isola di Ibiza. I due sembrano molto uniti sebbene ci siano più di dieci anni di età di differenza. Guendalina ha pubblicato una foto che la immortala in tutto il suo fascino. E’ seduta su una comoda poltrona color martora e indossa un prestigioso tailleur di una famosa firma femminile. La sua posizione sembra  prepotente e austera ma tanto  lo sguardo punta sulle gambe accavallate in maniera molto sexy. Sono armoniose, lunghe, tornite…una vera delizia.

 

Impostazioni privacy