“Mi ha fatto sentire a casa”: Elisa Isoardi, emozioni uniche e senza filtri – FOTO

Così si esprime la bellissima presentatrice, “Mi ha fatto sentire a casa”: Elisa Isoardi sensazioni uniche al suo cospetto – FOTO.

Elisa Isoardi sul letto Instagram

La statuaria conduttrice ha mostrato spesso il lato più genuino della sua personalità. Una sensibilità dolcissima la investe quando si parla di amore. La bellissima Elisa è stata lungamente fidanzata con il leader del Carroccio.

La sua unione con Matteo Salvini sorprese moltissimo ai tempi della scoperta. Un rapporto bellissimo, stando alle parole della piemontese. Erano molto innamorati e già si vedevano fiorire all’orizzonte i fiori d’arancio.

All’improvviso la separazione raggelò gli estimatori di questa bella coppia. Dopo lunghi anni il feeling era terminato e ognuno per la sua strada. Ma la Isoardi ha portato avanti ancora per molto gli strascichi del perduto idillio.

Una consapevolezza bella per Elisa Isoardi

Elisa ha un’avvenenza senza pari, uno sguardo accecante, in più uno charme che in pochi possiedono. Finalista a Miss Italia, vinse la fascia miss cinema. Ciò la portò ad approdare a Roma e a studiare recitazione che tanto l’ha aiutata nei suoi esordi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Abbiamo avuto modo di osservare il carattere della bella natia di Cuneo nella sua breve partecipazione all’Isola dei Famosi. Sempre disponibile e affabile. Il suo ritiro è stato per motivi di salute per una ferita ad un occhio che poteva comprometterle la vista.

Leggi anche –> Bomba Belen, un viaggio per dimenticare il passato: è li dove c’è anche l’ex più chiacchierato!

VEDI ANCHE—> Bomba Amanda Lear, frase shock sul celebre cantante: “Se dice così vuol dire cha a letto…”

Milly Carlucci l’ha voluta fortemente come concorrente ballerina nel suo show. Elisa ha dimostrato grande abilità e accortezza nell’eseguire le coreografie del suo maestro di ballo. Ieri è stata ospite nel contenitore di Domenica in. La bravissima Mara è riuscita a metterla a suo agio tanto che l’ex presentatrice de La prova del cuoco, ha tolto il freno delle inibizioni. Ha parlato a lungo dei dispiaceri sopportati ma è positiva. Spera tanto che mamma Rai si ricordi di lei e possa gratificarla con la messa in atto di qualche progetto. Ha pubblicato un post sul suo profilo instagram dove ribadisce tutta la sua ammirazione per la zia Mara che è riuscita a farla sentire come a casa propria.

Impostazioni privacy