Gf Vip 6: gaffe clamorosa di Giucas. Tutti contro la vippona

Continua la puntata del Gf Vip 6: Giucas Casella commette una gaffe incredibile nei confronti della nuova inquilina. Tutti i concorrenti contro la compagna.

Maria Monsè Gf Vip 6 (Instagram)
Maria Monsè (Instagram)

Maria Monsè fa il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6 e viene immediatamente freezata. Alfonso manda Giucas Casella a darle il benvenuto e il mago fa subito una gaffe clamorosa, scambiandola per Adriana Volpe e non riuscendo proprio a ricordarsi il suo nome.

Tornato in stanza dai compagni, cerca di descriverla ma si confonde ancora di più, allora Signorini manda in avanscoperta la Cipriani, che la saluta finalmente con tutti gli onori.

Tra la nuova concorrente e Amedeo Goria c’è stato un fugace flirt circa 22 anni fa, complice una salita in ascensore assieme durante la lavorazione di un film. La Monsè sembra ancora risentita per non essere stata riconosciuta dal mago: “Il bello è che sei pure venuto alle mie feste di compleanno!”.

Tornato dalla pausa pubblicitaria, il conduttore prende in esame la “faida” tra Gianmaria e Soleil, dopo le dichiarazioni della vippona nell’ìultima puntata di venerdì, quando l’ha accusato di averle fatto regali da “outlet” quando erano fidanzati. Parte un video che riassume quanto successo e le reazioni degli inquilini, infastiditi dai suoi attacchi, ritenuti di cattivo gusto.

Gf Vip 6: Scontro tra Amoruso e Sonia per Soleil

Soleil cerca di spiegare il suo comportamento, dichiarando che non bisogna basarsi sulle cose materiali ma guardare l’essenza. “Io non sono d’accordo con chi professa dell’umiltà che non ha. Non vedo co sa ci sia di male nel godersi ciò di cui ci si può permettere” afferma Sonia, in passato attaccata numerose volte per l’uso del jet privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In collegamento video c’è Lorenzo Amoruso, che nei giorni scorsi si è scagliato duramente contro le parole della Sorgè. “Io ti ho sempre reputato una persona intelligente, ho notato questo tuo modo diretto di dire le cose. Esistono però modi, tempi e maniere. Il problema è che hai detto delle cose che sono cattive, hai lanciato un messaggio che è brutto” le dice il compagno di Manila Nazzaro.

Leggi anche –> Gf Vip 6: puntata all’insegna delle sorprese. Per la gieffina una serata indimenticabile

Leggi anche –> Gf Vip 6, nottata bollente tra due concorrenti: LEI sul letto, la reazione è clamorosa

Nasce una diatriba tra l’osservatore tecnico e Sonia Bruganelli, che difende a spada tratta Soleil, dicendo che nel momento in cui parla di umiltà non può decidere per un’altra persona quale sia il modo corretto di esprimersi.

Impostazioni privacy