Gf Vip 6: puntata all’insegna delle sorprese. Per la gieffina una serata indimenticabile

Parte la nuova puntata del Gf Vip 6 con le consuete anticipazioni di Signorini: due nuovi ingressi nella Casa e per una gieffina una sorpresa clamorosa.

Gf Vip
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 (Instagram)

Al grido di “Gf Vip 6 è qui la festa!” Alfonso Signorini dà il via al nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, annunciando l’ingresso di due nuovi vipponi, destinati a sconvolgere gli equilibri, già precari, degli inquilini. Saluta poi Alessandro, il fidanzato di Francesca, che è in passerella, pronto a fare una proposta alla fidanzata che raramente dimenticherà.

Si collega quindi con la Casa per il saluto di rito ai concorrenti. Parte un video sulla festa di sabato, che ha visto soprattutto Katia e Giucas e Alex e Soleil piuttosto scatenati. L’attore nei giorni scorsi è apparso avvicinarsi sempre più all’italo-americana e volersi invece allontanare da Delia, vivendosi il suo percorso liberamente.

“Noi abbiamo bisogno che chiunque venga per noi lo faccia per spronarci, non per metterci in difficoltà” dichiara Belli, Soleil si dice d’accordo con lui. Parte un rvm sul loro bagno in piscina vestiti di sabato, Katia appare piuttosto stupita. “Senza entrare nel merito, ma si vede che si attraggono, dai” commenta Sonia, supportata da Adriana, che ritiene invece che Delia e Alex siano ai due opposti in questo momento. Il direttore di Chi, una volta chiuso il collegamento, anticipa che in realtà all’insaputa del marito, la Duran è in quarantena perchè venerdì entrerà in Casa.

Gf Vip 6: pronta ad entrare in gioco una vecchia conoscenza del reality

La prima nuova vip a varcare la porta rossa è Maria Monsè, pronta in passerella con il suo trolley. Per la showgirl è la seconda volta, avendo già partecipato alla terza edizione. Il concorrente che preferisce è Giucas, quello che dice di non sopportare è Gianmaria, per il suo fare da playboy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Ennesima sorpresa settimanale per Manuel, per lui c’è Alex, il suo migliore amico, prima però Alfonso lancia un filmato su un momento di confidenza tra lui e Aldo, in cui si è mostrato più fragile che mai. E’ l’occasione per parlare di come vive gli alti e bassi all’interno della Casa.

Leggi anche –> Gf Vip 6, nottata bollente tra due concorrenti: LEI sul letto, la reazione è clamorosa

Leggi anche –> Gf Vip 6, Sonia Bruganelli non le manda a dire al conduttore: “Ma va…”. Squalifica in arrivo?

Il 22enne si ritiene “fortunato di essere vivo” e spiega di come a volte sospenda i pensieri negativi, anche grazie alle risate che gli regalano i compagni, uno su tutti Davide. Alfonso lo manda in passerella, dove finalmente può incontrare l’amico, visibilmente emozionato. Bortuzzo scoppia in lacrime.

Impostazioni privacy