Bomba Belen, un viaggio per dimenticare il passato: è li dove c’è anche l’ex più chiacchierato!

Non accennano a placarsi le indiscrezioni sulla situazione sentimentale della bella argentina. Belen Rodriguez di nuovo sotto i riflettori, mentre spunta un viaggio sospetto.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Ormai da settimane non si fa altro che parlare della presunta rottura tra Belen e il compagno Antonino Spinalbese. I due da tempo non appaiono più assieme sui social e gli ultimi post della soubrette argentina sono molto cupi e sembrano quasi voler mandare delle frecciatine al 26enne.

La coppia si è conosciuta nell’estate del 2020, grazie a una sessione di trucco e parrucco a casa della Rodriguez, e da allora non si sono più lasciati. Lei, che da poco era tornata single dopo la seconda separazione da Stefano De Martino, ha messo da parte i dubbi sulla differenza di età (lui è più giovane di 11 anni) e si è abbandonata alla passione.

Dopo aver passato una vacanza assieme a Ibiza, ad ottobre la 36enne scopre di essere in dolce attesa e a luglio diventano genitori della splendida Luna Marì. Un amore che ha bruciato le tappe e che sembrava avere tutti i presupposti per continuare a gonfie vele, eppure, circa un mese fa, le prime voci di una crisi profonda tra loro.

Fino ad oggi i diretti interessati hanno preferito non commentare, anche se i bene informati parlano di uno Spinalbese che ha lasciato la casa che dividevano assieme. Ora, a esasperare ancor più i dubbi dei fan, giunge una notizia incredibile.

Belen Rodriguez: il viaggio scatena la fantasia dei fan

I fan che da tempo seguono la conduttrice di Tu Sì Que Vales, hanno notato un particolare che ha fatto riaccendere la loro speranza di rivederla un giorno di nuovo assieme al suo famoso ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Da alcune Stories su Instagram, ora non più disponibili, la showgirl è apparsa infatti al fianco dell’attore comico Francesco Paolantoni, a Napoli.

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Leggi anche –> Clamoroso Maurizio Costanzo fuori la verità: una confessione a dir poco agghiacciante

In molti si sono quindi domandati se questo viaggio non fosse solo per motivi professionali, ma fosse invece un modo per rivedere De Martino, suo ex marito. Che ci sia un ritorno di fiamma dietro l’angolo?

Impostazioni privacy