Costanza Caracciolo, la cerniera vien giù: seno esplosivo in pericolo caduta – FOTO

La moglie di Bobo Vieri si mostra sui social con un outfit esplosivo che lascia davvero senza fiato. Costanza Caracciolo è uno schianto e manda i fan nel delirio.

Costanza Caracciolo (Instagram)
Costanza Caracciolo (Instagram)

L’ex velina ormai da tempo è una mamma e moglie felice, al fianco del marito, l’ex calciatore Christian Vieri, che per lei ha lasciato perdere la “carriera” di playboy, diventando un padre perfetto per la loro piccola Stella. Costanza Caracciolo ha conquistato il campione, facendogli dimenticare in un solo colpo ex famose come la collega Elisabetta Canalis. Come è riuscita nell’impresa?

Vedendo l’ultimo scatto pubblicato sui social dalla splendida modella, si intuisce cosa abbia fatto capitolare l’ex rubacuori: la 31enne appare con i lunghi capelli biondi tenuti indietro da un cerchietto rosso con un gran fiocco in tinta, il viso ai limiti della perfezione truccato con cura. Gli immensi occhioni azzurri impreziositi da un ombretto chiaro e un tocco di mascara nero e le labbra carnose dipinte di un rosso fuoco che non lascia scampo.

Indosso, una camicia aderente in jeans scuro, lasciata però maliziosamente aperta, a mostrare il decolletè elegante e prosperoso. Tra le mani un gruppo di palloncini colorati, che donano alla foto un aspetto fiabesco.

Costanza Caracciolo sembra uscita da una fiaba moderna

Lo scatto è stato pubblicato dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e ha ottentuto in pbreve tempo il plauso del web, oltre a innumerevoli visualizzazioni.


“Ho sentito tante storie su come il principe salva la principessa… è ora di cambiare il finale!”🍎👸🏼🍎 🤴🏼” scrive Costanza, rendendosi conto dell’aspetto fiabesco e lanciando al contempo un bel messaggio di indipendenza tutta al femminile.

Leggi anche –> GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

I fan non potrebbero essere più d’accordo e tra loro spicca anche il commento lasciato in bacheca di una collega molto conosciuta, Elena Barolo, anche lei ex velina di Striscia la Notizia: “Rivoluzionaria e già mi piace!”. Come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.