Sara Quattrociocche, il filo del vestito passa proprio in quella direzione: da infarto – FOTO

Nuovo scatto bollente per Sara Quattrociocche, la sexy influencer romana di spalle a gambe aperte.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (Fonte immagine Instagram)

Anche nelle ultime ore l’influencer Sara Quattrociocche ha lasciato di soppiatto i suoi follower. La ragazza di origine romana ha spopolato sui social, in particolare su Instagram unicamente per il suo aspetto fisico. Le sue caratteristiche prorompenti l’hanno subito fatta notare agli occhi dei fan più attenti fino a raggiungere sempre di più un numero di seguaci e mi piace.

La sex influencer, chiamata così per via dei contenuti che la Quattrociocche condivide sul suo profilo, ha postato un ultimo scatto sensazionale. Neanche questa volta si smentisce e offre una visione da favola, quasi nuda con un tacco a spillo, da vedere c’è tantissimo. Come avranno reagito i suoi follower?

Ecco l’ultimo post di Sara Quattrociocche

Sara Quattrociocche posa di profilo, leggermente di spalle, con indosso solamente un body di colore nero. L’indumento è molto scollato sul davanti ma ancora di più lo è sul di dietro, infatti ad unire la parte superiore a quella inferiore vi è solamente un filo che intercorre proprio nel punto giusto: ovvero il lato b della Quattrociocche.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, davanzale fuori dal comune in rilievo. Straordinaria – FOTO

L’influencer alza una gamba e poggia un piede su una seduta in modo da sollevare ancora di più il suo punto b fino a renderlo esplosivo. In bella vista ci sono anche le gambe totalmente nude e in parte anche il seno, meno in evidenza rispetto agli altri scatti postati da Sara precedentemente.

Lo sguardo della Quattrociocche è rivolto in fuoricampo, le labbra sono leggermente socchiuse e i capelli ricci le scendono sul viso accarezzandolo e arricchendolo ancora di più di bellezza e sensualità. I follower di Sara commentano sbalorditi, uno di loro scrive anche “Quando è troppo è troppo”, mentre altri si godono lo spettacolo comodamente dallo schermo del telefonino.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, catwoman da medaglia d’;oro: aderenze da sogno. Esplosiva – FOTO

Una buonanotte da sogno, quella lanciata da Sara Quattrociocche che si preoccupa di augurare sogni d’oro a tutti i suoi follower ogni giorno, che a loro volta la ringraziano con complimenti smisurati. In descrizione allo scatto non compare alcuna didascalia, la Quattrociocche a quanto pare preferisce i fatti alle parole e in questo è sicuramente imbattibile.

Impostazioni privacy