Antonella Mosetti, davanzale fuori dal comune: tacco “15” in rilievo. Straordinaria – FOTO

La splendida ex stellina di Non è la Rai pubblica una foto non adatta ai deboli di cuore. Antonella Mosetti è una bomba ad orologeria per le povere coronarie dei fan.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

L’ex gieffina torna a far parlare di sè con uno scatto ad alto tasso di sex appeal. La regina di Only Fans decide di stuzzicare un po’ gli utenti dei social con un’immagine provocante che fa sognare i più attenti. Antonella Mosetti è uno schianto e si conferma tra le showgirl più ammirate dal popolo del web.

Nella foto la si vede con i suoi lunghi e distintivi capelli corvini lasciati sciolti e selvaggi sulle spalle ancora abbronzate, il viso perfetto appoggiato ad un braccio, esaltato da un trucco ricercato che le evidenzia gli zigomi felini con un tocco di blush dorato. I grandi occhi color smeraldo sottolineati sapientemente dalla matita nera e le belle labbra carnose rese ancora più invitanti da un rossetto chiaro.

Indosso un top nero dalla scollatura molto particolare, profondissima, che fa risaltare le curve piene del suo lato A, le gambe da gazzella sono invece inguainate in un paio di jeans color cioccolato decorati da delle frange. Ai piedi un paio di decolletè bicolori nere e crema, dal tacco vertiginoso. E’ stupenda.

Antonella Mosetti è un colpo al cuore per i fan

La soubrette ha deciso di pubblicare lo scatto questa notte, sul suo profilo ufficiale di Instagram, e ha fatto ben presto man bassa di views e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La foto non è accompagnata da nessuna frase, ma solo da un tag dedicato alla casa produttrice delle calzature che indossa. Un modo per ringraziarla delle belle scarpe che pare aver indossato per un’occasione speciale, visto che appare seduta su quelle che appaiono delle scale di un locale notturno.

Leggi anche –> Giulia Stabile, le parole struggenti sul suo passato: “Io l’ho fatto, voi non ripetetelo”

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia in calze trasparenti: lato b in evidenza, fan scatenati – FOTO

I follower si sono precipitati in men che non si dica a commentare la foto, lasciandole decine di messaggi: “Le scarpe sono bellissime, ma chi le indossa è un capolavoro della natura!👏🌹”.

Impostazioni privacy