Romina Power, il momento più bello: è la prima volta che lo fa davanti a tutti – FOTO

“Sei bellissima” commentano i fan di Romina Power, ecco cosa ha fatto la cantante.

Romina Power confessione non più misteri
La cantante Romina Power (Photo by Miquel Benitez/Getty Images)

Romina Power, raggiante come sempre, ha pubblicato un ultimo post prima del grande evento tanto atteso. Nonostante la loro separazione affettiva, dopo tanti anni di condivisione, Romina e Al Bano Carrisi sono ritornati in buoni rapporti e hanno ricostruito nuovamente un legame professionale molto solido proprio come ai tempi del loro primo amore.

Tra le pagine di gossip e i fan dei due artisti, si spera sempre che questa nuova unione possa riportare anche a un ricongiungimento della coppia a livello sentimentale. Ma per il momento i loro fan dovranno accontentarsi di vederli l’una affianco all’altro solamente sul palco e sotto i riflettori, soprattutto per questa nuova avventura partita da pochissimo tempo.

Si mostra come non aveva mai fatto, il nuovo lato di Romina Power

Romina Power pubblica un post in cui dà il via allo show time, che sarà al fianco del suo Al Bano. I due artisti infatti hanno iniziato il loro tour insieme a Biel in Svizzera in cui si sono esibiti domenica 21 novembre. Il concerto aveva registrato già nelle settimane prima sold out, una grande soddisfazione per Albano e Romina che con la loro intesa sono riusciti a conquistare anche le platee internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE -> Clamoroso Maurizio Costanzo fuori la verità: una confessione a dir poco agghiacciante

La Power festeggia questa nuova esperienza postando il suo primo selfie, la cantante si scatta una foto allo specchio del camerino poco prima dell’inizio dei preparativi. È sorridente e sbarazzina, con degli occhiali da vista leggermente a forma di cuore di colore azzurro. Immancabili tutti i suoi accessori colorati ai polsi e un vestito bianco con dei fiori ton sur ton.

Anche se in Svizzera, i fan di Romina Power seguono tutti i suoi spostamenti attraverso i social infatti al post si aggiungono numerosi commenti da parte dei follower della Power. L’affetto da parte di tutti i suoi seguaci è percepibile anche solamente leggendo quante frasi e parole in sostegno le hanno dedicato.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, il commento sulla fatal malattia che stravolge i piani: “Nessuno poteva sapere…”

Come primo selfie della sua vita, Romina Power ha fatto il pieno di like e commenti, che le hanno dato la giusta carica per la serata che l’aspettava di lì a poco.

Impostazioni privacy