Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

La Queen di Mediaset, proprio di recente, ha ammesso di provare una cosa in particolare che i fans non si sarebbero mai aspettati.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici (Instagram)

Maria De Filippi è sicuramente una delle donne di spicco di Mediaset, non per niente, infatti, è soprannominata la Queen.

Una professionista che, all’incirca dall’inizio degli anni Novanta, ha condotto e anche prodotto numerosi programmi televisivi e che ormai è diventata un po’ il simbolo delle reti private.

Srotolare il vasto curriculum di Maria, infatti, sarebbe abbastanza arduo, quindi, accontentiamoci di ricordare almeno una manciata di trasmissioni che, per di più, la maggior parte di esse, hanno un comun denominatore.

Molte di queste, in effetti, sono caratterizzate dall’incredibile longevità, dato che, nonostante passino gli anni, rimangono sempre degli show di punta e imperdibili per i telespettatori.

Alludiamo, per esempio, ad Amici, il talent che, stagione dopo stagione, riesce sempre a calamitare l’attenzione e persino a sfornare delle grandi promesse del mondo della danza e del canto.

A tal proposito, solo per fare gli ultimi nomi, possiamo citare il caso di Sangiovanni e Giulia Stabile che, appena  hanno messo i piedi fuori dalla famosa scuola, hanno iniziato ad avere l’agenda pienissima.

L’incredibile dichiarazione di Maria

Ma poi, ancora, C’è posta per te e Uomini e Donne che, grazie probabilmente al format azzeccato e alla sua conduzione magistrale, ottengono ogni volta un ottimo riscontro da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE –> Mi amerai ancora, Elisa Isoardi sul letto in babydoll 

La De Filippi, insomma, ha inanellato una marea di soddisfazioni e in questo ambito, come sappiamo, ha anche trovato l’amore della sua vita, cioè il giornalista Maurizio Costanzo.

Una love story bellissima, capace di durare nel tempo e che è costituita da elementi vincenti come la stima, il rispetto e l’affetto.

Ma, nonostante il percorso di Maria sia tempestato da successi, lei stessa ha ammesso di provare timore per qualcosa in particolare.

Ebbene, la De Filippi ha dichiarato di avere paura di sbagliare. Come ha ricordato di recente, infatti, tempo fa, nonostante credesse al già citato C’è posta per te, la prima versione del programma non andò affatto bene.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, confessione choc: Mi scambiavano per un maschietto

Così, dopo questa brutta notizia, andò in aeroporto, si sedette su di una panchina dove ci restò per svariati minuti, temendo veramente che non avrebbe potuto continuare con questa trasmissione.

Impostazioni privacy