Gf Vip 6, nottata bollente tra due concorrenti: LEI sul letto, la reazione è clamorosa

Momento molto particolare per due dei protagonisti del reality di Canale 5. Al Gf Vip un avvicinamento tra i ragazzi lascia perplessi gli appassionati del programma.

Gf vip 6 concorrenti (Facebook)
I concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Un attimo naturalmente registrato dalle telecamere onnipresenti del Gf Vip 6 e che sta facendo il giro del web, quello tra i due protagonisti del reality. Un atteggiamento che ha scatenato polemiche e reazioni da parte degli appassionati, che seguono con entusiasmo l’evolversi del loro rapporto.

Tra i giovani una relazione fatta di alti e – molti – bassi, con la ragazza che appare sempre più non voler sentire ragioni e seguire il cuore anche andando contro la realtà dei fatti. Fin dall’inizio è risultato subito chiaro chi fra i due fosse più interessato all’altro, e la romana ha in più di un’occasione mostrato la sua forte gelosia e una grande insicurezza.

La nobile è arrivata al punto da chiedere a Sophie Codegoni di non avvicinarsi troppo al nuotatore, poichè un loro avvicinamento non l’avrebbe preso bene, provocandole molta sofferenza.

Un modo di comportarsi che non è piaciuto al 22enne, che ha tentato di rompere con la coetanea più volte, salvo poi confonderla tornando ad abbracciarla e baciarla con passione. Ora questo nuovo gesto, che pare definire finalmente tutto e che sicuramente verrà affrontato questa sera in puntata.

Gf Vip 6: i vipponi sul letto assieme, poi il gesto che spiazza

E’ successo durante la serata di ieri, dopo che per tutto il giorno Manuel Bortuzzo ha tenuto le distanze da Lulù Selassiè, parlandole solo per scambiarsi delle sigarette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giunta l’ora di andare a dormire, però, la principessa ha cominciato a sostare nei pressi del letto che il giovane divide con l’amico Aldo Montano, chiedendogli un abbraccio, che lui le ha dato visibilmente malvolentieri e poi fermandosi ai piedi del materasso.

Leggi anche –> Gf Vip 6, commenti lapidari sulla concorrente più atteso: “Lo faceva con me in modo”

Leggi anche –> Gf Vip 6, “pantera rosa” di notte: sensualità da capogiro. Un sogno che si avvera – VIDEO

A quel punto Manuel, con un gesto di stizza si è messo il cuscino sulla faccia, levandosi al contempo il microfono, facendo quindi intendere di voler dormire. Una volta allontanatasi l’italo-etipe, però, ha ricominciato a ridere e scherzare con lo schermidore. Per i fan un chiaro segnale che per il concorrente la storia è definitivamente archiviata.

Impostazioni privacy