Gf Vip 6, ‘pantera rosa’ di notte: sensualità da capogiro. Un sogno che si avvera – VIDEO

Una delle inquiline del Gf Vip 6 dà spettacolo e provoca un tumulto sui social. Nel reality l’atmosfera si scalda notevolmente e la gieffina sembra aver abbandonato le inibizioni.

Gf Vip concorrenti (Facebook)
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Sembra ieri, ma in realtà sono passati ormai più di due mesi dall’inizio della sesta edizione del Gf Vip. Mesi in cui è successo di tutto, tra coppie formatesi e poi scoppiate, litigi, giochi di strategia e sorprese. Un cast variegato, che a breve si arricchirà ulteriormente con l’ingresso di nuovi vipponi pronti a portare nuova linfa e dinamiche all’interno della Casa.

Gli inquilini sono ancora ignari di ciò che li attende lunedì prossimo, quando a varcare la porta rossa dovrebbero, da indiscrezioni, essere Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Anche se alcuni iniziano ad avere dei dubbi, per ora non sanno nemmeno che il reality si allungherà, non finendo più il 13 dicembre come previsto, ma durando fino a metà marzo.

Intanto si godono il soggiorno come possono, e la mancanza dei cari e anche, in alcuni casi, dei fidanzati, si fa sentire eccome, almeno guardando il video che mostra una delle concorrenti lasciarsi andare ad un ballo sensuale in giardino, coperta solo da una sottoveste rosa shocking che non fa altro che sottolinearne la grande sensualità. Di chi si tratta?

Gf Vip 6: la vippona balla scatenata senza freni e il web esplode

Nel filmato apparso da qualche giorno su Tik Tok, la si vede godersi il sole del primo mattino, seguendo il ritmo della musica con gli occhi chiusi.

@lorysmile87Queen 👑 ##gfvip ##grandefratellovip ##mirianatrevisan ##miriana ##streghette ##pinkpanther ##panterarosa ##bellalei♬ SEXY GIRL – MATI

La musica scelta dal gestore della pagina è Sexy girl di Mati e non potrebbe essere più azzeccata, visti i tanti commenti che sono arrivati dai fan della concorrente, ritenuta una delle più belle inquiline della Casa.

Leggi anche –> GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Si tratta della splendida Miriana Trevisan, che ha festeggiato pochi giorni fa il suo 49mo compleanno. “Miriana bella donna, sembra una ventenne” scrivono i fan ammirati.

Impostazioni privacy