X Factor, il giudice si infuria e non le manda a dire: la situazione si fa complessa

Il finale della quarta puntata dei Live di “X Factor 2021” si è fatto incandescente, con uno dei giudici che non ha preso bene una decisione.

X Factor giudice situazione complessa
(Screenshot Instagram @xfactoritalia)

La quarta puntata dei Live di “X Factor 2021” è stata piuttosto movimentata. Anche la squadra di Manuel Agnelli, l’unica rimasta fino ad allora al completo, ha visto l’uscita di scena di un concorrente o, per meglio dire, di un gruppo. A salutare il talent show di Sky sono stati i Mutonia.

Inoltre, a rendere ancor più difficile la serata al frontman degli Afterhours è stato il finale di puntata. Infatti il ballottaggio che ha portato all’eliminazione dei Mutonia è stato tra questi ultimi ed un altro dei componenti del proprio roster. Non un artista qualsiasi, ma uno dei grandi favoriti alla vittoria del programma televisivo.

Stiamo parlando di Erio che, a sorpresa, è stato uno dei due meno votati del pubblico nella seconda manche. La prima invece ha visto l’eliminazione diretta del meno votato dai telespettatori, vale a dire Versailles.

Evidentemente l’inedito di quest’ultimo, “Truman Show“, è stato il meno gradito al pubblico nella cosiddetta “giostra” degli inediti che ha portato, nel giro di pochi minuti ad inizio puntata, all’eliminazione del primo concorrente del quarto Live.

X Factor 2021, Manuel Agnelli s’infuria con i propri colleghi: vediamo perché

Tornando al finale infuocato, Manuel Agnelli si è trovato a decidere il proprio voto per l’eliminazione di Erio o dei Mutonia, entrambi della propria squadra.

Una scelta per nulla semplice, tant’è che il giudice ha provato a non fare nessuno dei due nomi.

Purtroppo però il conduttore Ludovico Tersigni, da regolamento, ha dovuto chiedergli  di fare un nome.

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite: pesava quasi 400 kg, poi la trasformazione clamorosa. Irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Quindi Manuel ha scelto Erio chiedendo però che gli altri giudici chiamassero il Tilt, facendo cioè terminare le votazioni totali dei quattro giudici in parità, dando dunque la parola al pubblico per la decisione sull’eliminazione.

Così non è andata, visto che gli altri suoi colleghi, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton, hanno invece votato compattamente per l’eliminazione dei Mutonia. Una scelta fatta, a loro dire, per non rischiare di fare uscire un grande talento come Erio.

LEGGI ANCHE —> Tv oggi, l’ultima ora ha davvero del clamoroso: sono tornati finalmente insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Fatto sta che Manuel non l’ha presa bene e, dopo aver abbandonato il tavolo, è tornato nella seconda parte di “Hot Factor” dichiarando.

Avevo chiesto ai miei colleghi di darmi il tilt, non me l’hanno dato.

Impostazioni privacy