GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli

All’interno della Casa del GF potrebbe esserci un nuovo ingresso molto scoppiettante

GF Vip Nulli
Grande Fratello Vip, sesta edizione (Foto da Facebook)

È risaputo, ormai, che la Casa del Grande Fratello Vip ci offre un costante turbinio di emozioni. Sono davvero rarissimi i giorni di quiete tra i protagonisti del reality. In fin dei conti la dinamica del gioco è proprio questa!

Nelle ultime puntate a far smuovere ancora di più i coinquilini c’è stato il caso del triangolo no (o sì) formato da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Le evoluzioni all’interno del loft più spiato d’Italia non mancano mai. Un niente può scatenare aria di tempesta che porta a litigi e nomination.

Nuovi possibili ingressi nella Casa del GF: spunta il nome di Valentina Nulli

GF Vip Nulli
Valentina Nulli (Foto da Instagram)

Si vocifera che all’interno della Casa del GF Vip sono in programma nuovi ed interessanti ingressi visto che la sesta edizione terminerà a marzo.

Tra i tanti papabili nomi è spuntato quello di Valentina Nulli conosciuta durante l’ultima edizione di Temptation Island e non proprio un volto nuovo per le mura della casa di Cinecittà.

Come dicevamo Valentina non è del tutto estranea alla Casa: la Nulli, infatti, è già entrata un paio di volte per confrontarsi con il suo ex fidanzato Tommaso Eletti e con gli altri inquilini Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Mi danno come concorrente del GF Vip? Non dovete chiederlo a me. Ancora non sono una veggente – queste le sue parole davanti al presunto ingresso in Casa.

Durante un’intervista rilasciata a Casa Chi la Nulli ha dichiarato, inoltre, che la prima concorrente che andrà ad abbracciare calorosamente sarà proprio Soleil Sorge, la mia best friend forever. Soleil, infatti, durante il loro primissimo scontro non si era proprio trattenuta nei confronti di Valentina.

Stessa cosa anche per quanto riguarda Sophie che ci era andata giù pesante verso la Nulli. Nel loro faccia a faccia la giovanissima influencer aveva dichiarato (a seguito degli sfoghi di Tommaso) che la donna non fosse degna di essere chiamata in questo modo. 

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso fatta fuori proprio da LEI: i fan già la amano; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: scelto un nome davvero particolare

Beh, non proprio zucchero filato e caramelle tra le varie donne della Casa. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi! Valentina sarà una concorrente del GF Vip 6?

Impostazioni privacy