Eleonora Pedron, passerella alla moda bollente: la gonna oscilla e manda al manicomio i fan – FOTO

Una sfilata che manda i fan di Eleonora Pedron in visibilio

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Foto da Instagram)

Eleonora Pedron è un’attrice e conduttrice televisiva. Il suo esordio nel mondo spettacolo avviene nel 2002 quando vince Miss Italia – diventando nel tempo una delle Miss più amate di sempre.

Da quel momento le si spalancano molte porte: nel 2004 assume il ruolo di meteorina del Meteo 4. E ancora, diventa inviata per la trasmissione Fornelli in crociera di Davide Mengacci.

È stata, inoltre, conduttrice e inviata di note trasmissioni televisive come il seguitissimo Controcampo e Quelli che il calcio

Approda anche al cinema e ai talent: è una delle protagoniste del film Vita Smeralda, sotto la regia di Jerry Calà e partecipa come concorrente a Notti sul ghiaccio – condotto da Milly Carlucci.

È da sempre affascinata dal mondo della recitazione: Medici miei (accanto a Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta) e Il seme della discordia – per la rega di Pappi Corsicato – sono solo alcuni dei titoli.

La ricordiamo anche in Così fan tutte e nel ruolo di Alessandra nella fiction Donna detective in onda su Rai 1. Dal 2020 ha assunto la conduzione del programma Belli dentro belli fuori, in onda su LA7.

Eleonora Pedron sfila indossando un abito mozzafiato…la gonna manda i fan in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Sebbene sia sempre raggiante la Pedron nasconde un passato molto difficile e segnato da tragici eventi: la scomparsa della sorella quando era bambina e la perdita del padre qualche anno più tardi. Eventi che ha deciso di raccontare nel libro L’ho fatto per te edito da Giunti Editore.

Seguitissima sui social con un profilo da oltre 443 mila follower, Eleonora Pedron ama condividere con i suoi fan spaccati di vita quotidiana e lavorativa.

Le sue fotografie, infatti, raccontano momenti di vita privata, scatti d’amore con il suo compagno, l’attore Fabio Troiano e con la sua famiglia e scatti legati alla sua vita professionale.

Nel suo ultimo post la vediamo sfilare come se fosse in passerella. La Pedron è pronta per essere ospitata nel programma Ora Solare condotto da Paola Saluzzi.

LEGGI ANCHE –> Bomba Belen, un viaggio per dimenticare il passato: è li dove è anche l’ex più chiacchierato!

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo, la cerniera vien giù: seno esplosivo in pericolo caduta; FOTO

Un grande in bocca lupo per la promozione del libro!

Impostazioni privacy