Chiara Ferragni va via di casa e Fedez esulta: “Finalmente…!”. Cosa c’è di vero

Il rapper milanese è al settimo cielo dopo aver visto la moglie lasciare casa con i bambini. Chiara Ferragni se ne va e Fedez la prende decisamente bene. Cosa c’è sotto?

Ferragnez (Instagram)
Chiara Ferragni con Fedez, Leone e Vittoria (Instagram)

Da anni ormai sono considerati un po’ i Sandra e Raimondo 2.0, capaci di divertire i fan con le loro vicende quotidiane, al punto che Amazon Prime Video non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha subito commissionato una serie proprio su di loro.

Chiara Ferragni e Fedez saranno infatti protagonisti, a partire dal mese di dicembre, di The Ferragnez – La Serie, un docu-reality sulla loro vita, arricchito dalle testimonianze delle rispettive famiglie.

Le telecamere li seguiranno durante le giornate, alle prese con i figli Leone e Vittoria e i tanti impegni lavorativi che hanno. Una serie che si preannuncia già come un successo per il colosso dello streaming. I due hanno già anticipato una breve clip sui loro canali social e ovviamente hanno fatto il pieno di like da parte dei fan.

La coppia, assieme dal 2016 e sposata dal 2018, è molto amata dal popolo del web, e sembra andare d’amore e d’accordo, chissà se la serie mostrerà anche i loro bisticci, come quello, famosissimo, di quest’estate in barca? Intanto su internet è comparso un video che lascia intuire quanto i due siano sì innamorati, ma abbiano ogni tanto bisogno di una pausa.

Chiara Ferragni lo molla, Fedez fuori di sè dalla gioia

Nella clip apparsa su Tik Tok si vede il rapper e la moglie all’interno del loro super attico di City Life a Milano, in una situazione all’apparenza molto dolce e tenera.

@lodhdivsbAhah ma Mati cosa stava facendo😂 ##chiaraferragni ##fedez ##ferragnez ##leoneluciaferragni ##virale ##ferragni ##famigliaferragnez♬ suono originale – csChanelcs

“Ciao patati, andate dalle zie? Ciao, mi mancherete!” si sente esclamare da Fedez, impegnato a riprendere Chiara e Leone entrare nell’ascensore per uscire di casa.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, davanzale fuori dal comune: tacco 15 in rilievo. Straordinaria – FOTO

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Peccato che non appena le porte si chiudano, Federico cambi repentinamente atteggiamento: “Oh…Finalmente…A casa da solo! Sììì, Mati!”. Una scena, l’ennesima, che è diventata virale sui social, divertendo fino alle lacrime i fan. Non resta che attendere l’uscita della serie il 9 dicembre per vedere cos’altro ci riserverà il magnifico duo.

Impostazioni privacy