“Tutta sola in quel lettone…”: Carmen Di Pietro in vestaglia fa impazzire i fan – FOTO

Carmen Di Pietro in uno scatto di rara dolcezza e sensualità, nella sua camera da letto la showgirl lascia senza fiato per il suo look provocante

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

56 anni ma una bellezza giovanile e irresistibile ancora oggi. Carmen Di Pietro ha il segreto dell’eterna giovinezza e soprattutto riesce a sconvolgere sempre e comunque con il suo fascino.

La showgirl e attrice, su Instagram, appare se possibile bella come non è mai stata. Sul web, la riscopriamo ogni giorno in una veste diversa, sempre ammaliante come soltanto lei sa essere. I suoi scatti, di recente, tra gli ammiratori e non solo stanno davvero spopolando.

Sensualità e semplicità al tempo stesso sono le sue armi, che vanno sempre a segno. Ogni scatto è una pioggia di like assicurata, il web impazzisce.

Carmen Di Pietro, la vestaglia da notte non copre quasi niente: lei non riesce a svegliarsi, ma desta l’attenzione degli ammiratori

In questo lunedì, Carmen regala una immagine non solo seducente ma che fa anche tenerezza e simpatia. E’ difficile per tutti alzarsi dal letto per iniziare una nuova settimana, anche per lei.

L’espressione vagamente assonnata conquista al primo sguardo, nella stanza da letto la vediamo ancora con la vestaglia da notte, per dei dettagli da urlo. Nella didascalia scrive:

A volte non riesco a svegliarmi… neanche con la sveglia. Succede anche a voi?

Ciò che è certo, è che i fan, guardandola, si ridestano di colpo. La vestaglia non copre praticamente niente, fa capolino la solita scollatura mozzafiato, in mezzo ai suoi capelli sciolti. Ma c’è molto altro.

L’abito da notte, cortissimo, accende la fantasia sul dettaglio inguinale. Un capolavoro di sensualità che lascia senza parole, come sempre.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il momento più bello: è la prima volta che lo fa davanti a tutti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per la dama. La reazione dell’ex spiazza

Carmen ancora una volta è riuscita a ottenere l’attenzione dei suoi fan, in questo periodo è più scatenata che mai e riesce senza fatica a guadagnarsi like, commenti e nuovi followers.

Impostazioni privacy