Ballando con Le Stelle, epilogo con sorpresa per la Carlucci: è accaduto l’impensabile

Ieri è andata in onda una nuova, avvincente puntata di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha dovuto fronteggiare dei momenti ad alta tensione.

Milly Carlucci (Instagram)
La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci (Instagram)

Come ogni sabato, anche ieri si è svolta la consueta sfida del sabato sera tra Tu Sì Que Vales, giunto alla fase semifinale, e Ballando con le Stelle, su Rai 1. Durante l’ultima puntata del talent, ne sono successe di tutti i colori.

Milly Carlucci si è trovata a fronteggiare dei momenti molto concitati e tesi nelle fasi finali, che hanno messo in subbuglio anche il popolo del web, da sempre molto partecipe sui social, in particolar modo su Twitter.

A valutare i concorrenti, come al solito, la giuria composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. A finire sotto esame e far montare le polemiche sono state le votazioni conclusive, che hanno portato allo spareggio due coppie.

Sotto accusa il famoso “tesoretto”, affidato ad Alberto Matano e Rossella Erra, in grado di stravolgere completamente, come già accaduto, la classifica provvisoria data dai voti dei giurati.

Prima della scelta dei due opinionisti, era la seguente: 1° Andrea Iannone e Lucrezia Lando, 2° Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, a pari merito con Arisa e Vito Coppola, 4° Sabrina Salerno e Samuel Peron, 5° Morgan e Alessandra Tripoli, 6° Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, 7° Alvise Rigo e Tove Villfor, 8° Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina e 9° Memo Remigi e Maria Ermachkova.

Ballando con le Stelle: classifica ribaltata. Montano le polemiche

Il conduttore de La Vita in Diretta ha però stravolto il risultato, decidendo di dare i 50 punti a Remigi, premiandone la grinta e l’impegno. Il tribuno del popolo Erra non si è trovata d’accordo, decidendo di dividerlo e dare 25 punti all’hair stylist di Anzio.

Con il ricalcolo dei voti, sono finiti quindi allo spareggio finale la figlia di Paul Gascoigne e Alvise Rigo. Un risultato che ha scatenato la furia dei social, allibiti dalle scelte di Matano e Rossella, che hanno cercato di giustificarsi parlando di decisioni che risultano sempre più difficili a mano a mano che prosegue il gioco.

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Leggi anche –> “Questa frase fa rabbrividire”: GF Vip, scoppiano le polemiche, lite furibonda – VIDEO

Ad avere la peggio, e dover abbandonare il talent, è stata quindi la coppia formata da Bianca e Di Pasquale. Furiosi i fan, che si sono precipitati sulla pagina IG del programma: “Iannone dentro, Bianca fuori. Ma tutto bene?!?!”.

Impostazioni privacy