“Questa frase fa rabbrividire”: GF Vip, scoppiano le polemiche, lite furibonda – VIDEO

La polemica è di casa, nella casa più spiata d’Italia: stavolta al centro della tempesta c’è una frase incriminata che scatena le recriminazioni tra due protagoniste dell’edizione corrente del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (Foto da Instagram)

La tensione sale nella casa del Grande Fratello VIP, e nelle ultime ore salgono anche le polemiche relative alle nomination.

Chiaramente per ogni nome che viene fuori ce n’è un altro che rimane escluso dalla lista e le richieste di chiarimento sono all’ordine del giorno. Stavolta è toccato a due protagoniste della edizione 2021 chiarirsi in merito alla nomination di una delle due.

Divampa la polemica per la nomination

Le protagoniste della storia di cui parliamo sono Manila Nazzaro e Carmen Russo. Le due donne questa mattina si sono chiarite in merito alla nomination della ballerina e showgirl da parte dell’ex Miss Italia.

Manila avrebbe sentito Carmen sfogarsi di sfuggita con Miriana a proposito di una frase da “rabbrividire”, e per questo stava lamentandosi con Katia dicendole in buona sostanza: “ogni volta che nomino qualcuno, è una tragedia”.

Alle due donne si è aggiunto dapprima Alex, poi è sopraggiunta anche Carmen che, dando sfoggio di invidiabile calma, ha domandato a Manila le motivazioni della sua scelta per la nomination.

GF Vip (screenshot Instagram)

“La motivazione non c’è”, ha risposto Manila. D’altronde dal suo punto di vista nel corso del gioco la nomination ci può stare, non è il caso di prendersela. Anzi, ha continuato rivolta a Carmen, “Lunedì nominami, tanto me lo aspetto”.

VEDI ANCHE—> Andrea Delogu, osa è successo alla sua casa? Lei mostra tutto

La stima nei confronti di qualcuno, insomma, per Manila non mette assolutamente al riparo dal rischio della nomination.

VEDI ANCHE—> Ruba l’auto del padre e si schianta contro un muro: un ragazzo è in fin di vita

Le due donne hanno continuato a discutere per un po’ senza chiarirsi del tutto, ma soprattutto senza dare l’impressione di aver compreso veramente l’una le ragioni dell’altra.

Impostazioni privacy