Alba Parietti, la vestaglia mostra trasparenze illegali: “Che donna meravigliosa” – FOTO

Sempre provocante la bella torinese, Alba Parietti, non si nasconde mai agli occhi di tutti: turbinio di emozioni e sogni- FOTO.

Alba Parietti
Alba Parietti Instagram

Alba non ha mai tradito il suo essere. E’ nata proprio così, una delle donne più belle d’Italia. E’ una grande patriota, ama moltissimo lo Stivale e spesso è invitata negli show per esprimere le sue idee.

La Parietti zitta non sa proprio stare e dichiara di non avere mai intrallazzato sotterfugi con nessuno nella sua vita. Spesso si è scontrata anche con professionisti, ma il bavaglio alla bocca non glielo ha mai messo alcuno.

E’ una potenza questa conturbante piemontese. A luglio ha compiuto e festeggiato alla grande il traguardo dei sessant’anni. Una sua peculiarità è stata sempre quello di non aver mai nascosto la sua età, figurarsi se può avere peli sulla lingua.

Alba Parietti instancabile Lolita.

Si è sempre messa in gioco grazie ad una grande dote che possiede: una sottile comicità. L’abbiamo vista cimentarsi in straordinarie imitazioni nel programma Tu si que vales ottenendo riscontri positivi dai telespettatori.

Ha vestito i panni di molti performer. Una delle più applaudite è stata la trasformazione in Amanda Lear. La bellissima artista si è presentata inguainata in un’aderente tuta leopardata che ha scosso molti pensieri noti e ignoti nel pubblico presente e da casa. Un vero splendore data l’età non proprio giovanissima della conturbante opinionista.

Leggi anche –> GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli

VEDI ANCHE—> Bomba Amanda Lear, frase shock sul celebre cantante: “Se dice così vuol dire cha a letto…”

Alba è stata sposata con l’attore comico Franco Oppini dalla cui unione è nato il bellissimo Francesco Oppini croce e delizia della Parietti. Innamoratissima del suo pargolo, è una mamma apprensiva sebbene il giovanotto sfiori i quarant’anni. Ma la sexy diva è anche altro. La sua seduzione non ha limiti come conferma l‘ultimo post pubblicato su Instagram. Si riprende mentre indossa una vestaglia nera di seta. Il pezzo di stoffa morbido e lucente scivola sulle sue forme sinuose aprendo un varco all’altezza del seno. Si ferma appena aldi sotto dell’inguine svelando le sue mitiche gambe a X che hanno fatto parte della sua fortunata carriera. Questa è la vera Alba che fa perdere il sonno.

 

Impostazioni privacy