Tragedia assurda, sale nel punto più alto e precipita: 21 enne perde la vita

Terribile tragedia nella città capitolina questa mattina, giovane fa la salita e cade nel vuoto: in corso tutti gli accertamenti.

Carabinieri (Facebook)
Pattuglia dei Carabinieri (Facebook)

Brutta faccenda è accaduta a Roma poche ore fa. E’ stato trovato il corpo esanime di un giovanissimo ragazzo nei pressi della stazione Termini. Per il ragazzo nulla è valso per riportarlo in vita.

E’ intervenuta la polizia per i primi accertamenti. In pratica lo studente francese era in giro con degli amici per trascorrere una piacevole serata. Tra tanto divertimento si è pensato di raggiungere la torre di Santa Bibiana.

L’altura prevedeva una salita di circa venti metri d’altezza. Senza pensarci due volte la comitiva ha iniziato a fare l’arrampicata. Lo scopo era quella di ammirare il panorama mozzafiato che si gode da lassù sulla splendida città di Roma.

Un dramma inconcepibile, un giovane muore precipitando

Il giovane studente deve aver inciampato o perso l’equilibrio. Fatto sta che è cascato da quell’altezza schiantandosi in una cisterna. Quando gli amici si sono accorti del terribile evento hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sopravvissuto schianto autobus
 tragedia  (Getty Images)

Molto è stato impiegato tempestivamente per salvare il ragazzo con esito negativo. Interrogati i suoi amici che hanno dichiarato solo di aver trascorso una serata in comitiva.

LEGGI ANCHE -> Tragedia nel Casertano: crolla una palazzina, si scava tra le macerie

LEGGI ANCHE -> ” E’ armato”: follia in casa del celebre calciatore. La minaccia è clamorosa

La polizia sta cercando di costruire la dinamica della strana situazione che si è venuta a verificare. Ipotesi da prendere in considerazione non mancano. Innanzitutto ci si chiede se la comitiva avesse bevuto o festeggiato qualcosa durante la serata. C’è da aggiungere anche che il dramma si è svolto alle prime luci dell’alba quindi va aggiunta una certa stanchezza. Il giovane deceduto proveniva dalla Francia e si trovava nella capitale per motivi di studio. Al vaglio degli utenti i vari dettagli per comprendere questa assurda situazione. Si è proceduto ad avvertire della terribile tragedia i genitori del giovane scomparso. Presto si potrebbe venire a capo, si aspetta l’autopsia sul ragazzo francese per capire la presenza possibile di sostanze eccitanti nel suo corpo.
Impostazioni privacy