“Mi amerai ancora…”, Elisa Isoardi sul letto in babydoll è da arresto cardiaco: non smetterai di sognare – FOTO

Non nasconde più nulla Elisa Isoardi e si apre totalmente ai suoi follower di Instagram.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte immagine Instagram)

La conduttrice della Rai, Elisa Isoardi diventa un sogno ad occhi aperti per i suoi fan, ma cosa nasconde? Nelle ultime ore gira voce di un presunto nuovo flirt tra la Isoardi e un uomo misterioso che è entrato a far parte della sua vita. Un indizio per i fan più attenti della conduttrice è stato uno scambio di battute tra le Isoardi e un noto conduttore radiofonico che ha intervistato la conduttrice televisiva di recente.

Pare infatti che la chiacchierata tra Elisa Isoardi e Daniele Battaglia sia sfociata nel personale, l’uomo infatti ha dichiarato pubblicamente che desidererebbe conquistare la bella conduttrice de La prova del cuoco. Che si tratti di Daniele Battaglia o di un altro uomo, è certo che Elisa Isoardi sia innamorata, lo dimostra il suo ultimo post molto romantico e… hot.

Lo scatto da capogiro di Elisa Isoardi, sensualità alle stelle

C’è bisogno di aria condizionata per guardare l’ultima foto postata dalla Isoardi in cui si mostra senza alcun timore o velo. Elisa è seduta a letto e indossa una lingerie di raso di colore nero. L’indumento ha le bretelline molto strette, una scollatura vertiginosa e una lunghezza molto ridotta. Il risultato è capace di scaldare l’intera atmosfera rendendo la camera da letto della Isoardi un posto infuocato e ricco di piacevoli vibrazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti, sotto il vestito niente: curve in vista, la FOTO manda il web in tilt

Impossibile non restare incantati dalla scollatura che mostra il lato a della Isoardi senza alcuna restrizione. Anche la posizione che assumono le gambe della conduttrice sono molto sensuali, Elisa le incrocia e mano nella mano si stringe tra le spalle come una bambina che prova leggermente vergogna.

I capelli mossi e leggermente voluminosi completano questo look wild, così potremmo definirlo, di Elisa Isoardi. Anche la luce soffusa diventa un elemento essenziale per scaldare ancora di più l’atmosfera. In descrizione la conduttrice pone al suo uomo misterioso un quesito: “Mi amerai ancora domani?”.

LEGGI ANCHE -> “Ma quanti gradi ci sono?”, Chiara Ferragni il costume copre poco: lato A e B imperiali – FOTO

A chi sono rivolte queste parole della bella Isoardi, e soprattutto per chi è stato pensato e a chi è dedicato questo scatto così travolgente? Per il momento non ci sono ancora notizie in merito alla questione ma i fan della conduttrice sperano di scoprire presto qualcosa.

Impostazioni privacy