Anna Falchi come “Una dea meravigliosa”: i fan ai suoi piedi – VIDEO

La padrona di casa de I Fatti Vostri manda in fiamme il web con un video non adatto ai deboli di cuore. Anna Falchi è divina e riceve una valanga di complimenti dai fan.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

L’attrice italo-finlandese ha deciso proprio di voler turbare la mente dei poveri fan, pubblicando un video esplosivo che la mostra più prorompente e sexy che mai. Anna Falchi da quando è alla guida de I Fatti Vostri al posto di Giancarlo Magalli, sembra rinata.

Dopo un lungo periodo in cui non si è vista molto sul piccolo schermo, a partire da quest’estate è tornata ad allietare le giornate dei suoi supporter e Michele Guardì l’ha scelta per prendere il posto dello storico conduttore del programma.

Nel filmato che è apparso un paio di ore fa sul web, la si vede negli studi della trasmissione, con diversi outfit, sempre sorridente e bella come al solito, con i lunghi capelli chiari a sfiorarle il viso perfetto.  I grandi occhi chiari truccati leggermente e che sprizzano gioia di vivere. La conduttrice si diverte ad augurare così il buongiorno agli ammiratori, che sono sempre più numerosi e apprezzano la spigliatezza che riesce ad esprimere in tv.

Anna Falchi al settimo cielo: la sua energia conquista tutti

L’attrice ha pubblicato la clip sul suo profilo ufficiale Instagram e, neanche a doverlo dire, ha fatto il pieno di visualizzazioni e like da parte dei follower, che continuano a crescere a vista d’occhio.

Oggi con gli outfit vi metto questa traccia mitologica! “Walk this way” Run Dmc and Aerosmith wow! Enjoy” scrive felice nella didascalia Anna, per presentare il video che è un collage dei look mostrati in trasmissione in settimana. Un modo carino e dolce per donare ai fan un inizio weekend all’insegna del sorriso.

Leggi anche –> GF Vip, Francesca Cipriani atomica: la camicetta esplode, non contiene nulla – FOTO

Leggi anche –> “Non accontentarti dell’orizzonte”: Laura Chiatti mostra il lato b, fan in delirio – FOTO

I fan non hanno attes0 molto prima di farsi vivi sulla sua bacheca: Sei la più bella e brava di tutte ciao buona giornata ❤️”.

Impostazioni privacy