Gf Vip 6, spoiler clamoroso sull’addio più inatteso: di chi si tratta

Proprio di recente è stata fatta un’affermazione che ha lasciato di stucco i telespettatori. Riguarda una persona in particolare.

studio gf vip
Studio di Gf Vip (Facebook)

Grande Fratello Vip, come è stato riferito di recente, continuerà fino al mese di Marzo, prolungando, quindi, la durata del programma rispetto a quanto si era stabilito in precedenza.

Anche l’anno scorso, nell’edizione vinta dall’influencer Tommaso Zorzi, infatti era accaduta la medesima cosa. Tanti non avevano apprezzato questo cambiamento, pensando, addirittura, sulle prime, di fermarsi anzitempo.

Comunque sia, le puntate stanno procedendo bene, sempre molto seguite dai telespettatori, anche grazie alla più che buona conduzione di Alfonso Signorini.

Nell’ultima diretta, andata in onda un paio di giorni fa, quindi, abbiamo visto la discussione tra Soleil, Alex, Delia, ma anche qualche momento più votato alla leggerezza come il festeggiamento per il compleanno di Aldo Montano che ha spento 43 candeline.

Invece, Miriana e Gianmaria hanno ricevuto delle gradite visite, la prima da parte della madre e il secondo ha incontrato la sorella.

La Trevisan, tra l’altro, è riuscita anche ad ottenere il biglietto di ritorno che le ha permesso di tirare un grosso sospiro di sollievo e di varcare nuovamente la porta rossa.

La rivelazione inaspettata di una concorrente

Tuttavia, in queste ultime ore, c’è stato anche qualcos’altro che ha fatto davvero chiacchierare, soprattutto perché è stata una rivelazione che di certo nessuno si sarebbe aspettato.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli nella Casa (Instagram)

LEGGI ANCHE –> X Factor, il giudice si infuria e non le manda a dire: la situazione si fa complessa

Quello che è stato detto, infatti, ha veramente lasciato di stucco e ha suscitato la curiosità di sapere se effettivamente se quel giorno se ne andrà.

Per spiegarci meglio, Katia Ricciarelli, mentre stava parlando con l’attore Davide Silvestri, ha parlato di un contratto con la produzione di Grande Fratello.

Sembra, quindi, che la nota soprano avrebbe deciso a priori quanto tempo sarebbe rimasta nella casa. Per la precisione, come lei stessa ha affermato, dovrebbe lasciare il gioco il 13 Dicembre.

Detto questo, non è detto che debba abbandonare il reality per forza, in realtà, se lo volesse, nel caso ovviamente che non sia stata eliminata, potrebbe continuare a rimanere a Cinecittà.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli

A questo punto, comunque, non ci resta che aspettare e capire se queste parole avranno una realizzazione concreta oppure no.

Impostazioni privacy