Andrea Delogu, cosa è successo alla sua casa? Lei mostra tutto – VIDEO

Andrea Delogu mostra ai suoi fan cosa è successo in casa. I dettagli

Delogu casa
Andrea Delogu (Foto da Facebook)

La rossissima Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica. Nonché interessante scrittrice. Nasce nel 1982 a Cesena e vive fino ai 10 anni nella comunità per tossicodipendenti di San Patrignano insieme ai suoi genitori.

Il mondo dello spettacolo la affascina sin da adolescente, quando alla tenera età di 14 anni sostituisce il conduttore del concerto di Cristina D’Avena. 

Da allora si dedica alla recitazione e al canto. Inizia così la sua formazione vera e propria. Debutta in tv accanto al Mago Forrest in Mai Dire Domenica su Italia 1. Successivamente partecipa al reality sportivo Campioni, il sogno e conduce il programma Stracult.

I suoi sono solo grandi successi, a cominciare da One Love ManchesterParla Con Lei, i Nastri D’argento, Indietro tutta! con il grande Renzo Arbore.

Come abbiamo detto in precedenza, la Delogu è anche una scrittrice di successo. Autore di due libri di natura strettamente personale. In La Collina (pubblicato nel 2014 con Fandango Editore), rivive la sua infanzia all’intero della comunità

In Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica (pubblicato nel 2019 da RaiLibri), la Delogu affronta un tema molto sensibile e che la riguarda in prima persona: la dislessia.

La Delogu mostra ai suoi follower il video della sua nuovissima casa in costruzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu è molto attiva anche suoi social. Il suo profilo Instagram si compone di scatti personali che la ritraggono in momenti di vita quotidiana e frasi o aforismi motivazionali.

Proprio nel suo ultimo post (o meglio reel) la Delogu appare raggiante e particolarmente entusiasta di mostrare ai suoi fan il video della sua nuova casa in costruzione.

Sembrerebbe che la conduttrice non stia vivendo un momento sereno con il marito Francesco Montanari. La coppia, infatti, aveva annunciato di attraversare un momento di crisi a Gennaio. Da allora non è emerso più nulla.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, che splendore: lo spacco è infinito, fisico statuario; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mario Balotelli, il nuovo amore non si fa attendere: è UFFICIALMENTE sua. Che bella sorpresa!

Ci auguriamo che questa nuova casa possa ridare serenità alla coppia e vederli nuovamente insieme!

Impostazioni privacy