Anna Tatangelo, che splendore: “Sei il nostro miglior risveglio” – FOTO

La nota cantante si mostra in una serie di bellissimi scatti fotografici pre puntata. 

Anna Tatangelo, che splendore: "Sei il nostro miglior risveglio" - FOTO
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo è una celebre cantante apprezzata per le sue indiscusse doti canore e per la sua affascinante bellezza. Quest’anno ha pubblicato il suo ottavo album in studio, dal titolo Anna Zero ed oltre al consueto ruolo da giudice che ricopre a All Together Now, si è cimentata in una nuova esperienza come conduttrice.

Presenta infatti la trasmissione di Canale 5, Scene da un matrimonio. Remake attuale del programma nato negli anni novanta, dove sono documentate le fasi di preparazione al matrimonio di una coppia di sposi nei giorni che precedono le nozze.

Per quanto riguarda la vita privata della cantante, come molti sapranno ha avuto una lunga relazione con il cantautore Gigi D’Alessio, dal quale nel 2010 ha avuto un figlio, Andrea. A marzo del 2020 la coppia ha annunciato la loro separazione.

Anna Tatangelo, tre foto per ricordare l’importante appuntamento ai fan

La celebre cantante, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte, è anche molto seguita su Instagram, dove attualmente vanta 1,8 milioni di followers con cui ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

Di recente ha pubblicato sul social statunitense tre immagini che la ritraggono seduta su una scala a chiocciola, sorridente e sensuale. In descrizione alle immagini proposte, la Tatangelo ha dichiarato:

“Ci vediamo alle 14:00 su Canale 5”.

LEGGI ANCHE–> Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: scelto un nome davvero particolare

LEGGI ANCHE–> Paola Di Benedetto, la FOTO di rito che strapazza il cuore dei followers: irraggiungibile

Ricordando ai sui ammiratori l’appuntamento settimanale del programma che conduce sul canale edito da Mediaset. Le fotografie sono state immediatamente apprezzate dai suoi fan che hanno riempito di like e commenti affettuosi il post promemoria.

In molti hanno infatti sottolineato nella sezione commenti, la bellezza della cantante, precisando di essere in trepidante attesa della puntata in onda oggi. Davvero un bel momento che la cantante e conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati fans.

Impostazioni privacy