GF Vip, Francesca Cipriani atomica: la camicetta esplode, non contiene nulla – FOTO

Quanta abbondanza: Francesca Cipriani offre una vasta che fa sobbalzare i suoi follower, imponendosi come una della protagonista della corrente edizione del Grande Fratello VIP.

Francesca Cipriani, l'incredibile rivelazione su L'Isola: cosa ha detto
Francesca Cipriani (Screenshot Instagram)

Evviva le curve: questo è l’unico pensiero che salta alla mente dopo aver guardato gli scatti di Francesca Cipriani durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP.

Pose pericolose, che però i fan sono contentissimi di guardare. “Pericolose” perché con una vista del genere le coronarie dei più deboli di cuore possono essere veramente a rischio….

Eppure Francesca, senza nessuno scrupolo, mostra in bella vista il suo poderoso décolletée: non rimane che contemplare in silenzio tanta bellezza ed abbondanza.

Francesca Cipriani, dall’Abruzzo con furore…

D’altra parte la scelta di Francesca di mostrare uno scatto così “ardito” è stata a fin di bene. Infatti lo scopo è portare l’attenzione sulla prossima puntata del Grande Fratello VIP che la vedrà protagonista.

Insomma, una piccola reclame pubblicitaria, mettiamola così. Non si può rimproverarle nulla: ha i mezzi per richiamare l’attenzione dei suoi fan e li usa alla perfezione.

La didascalia che accompagna la fotografia di Francesca Cipriani recita infatti:

Francesca Cipriani (screenshot Instagram)

Un sobrio festeggiamento per ricordarvi che stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello VIP

Siamo certi che nessuno dei follower della Cipriani vorrà perdersi la puntata, e non solo per le doti fisiche di Francesca.

VEDI ANCHE—> Giorgio Panariello, partenza improvvisa per un viaggio esaltante: grande emozione 

Negli anni infatti questa giovane abruzzese di 36 anni ha saputo conquistarsi una fetta di celebrità anche grazie alla sua spontaneità ed alla sua simpatia.

VEDI ANCHE—> Cecilia Rodriguez molla Ignazio solamente per LUI: fan senza parole 

Talmente spontanea da aver perfino rivelato in diretta qualche giorno fa di aver fatto uso di botulino per spianare la fronte, e di non riuscire più per questo motivo a muover bene i muscoli del viso.

 

 

 

Impostazioni privacy