“Non accontentarti dell’orizzonte”: Laura Chiatti mostra il lato b, fan in delirio – FOTO

Laura Chiatti pazzesca sulla sua pagina Instagram. La foto in bianco e nero dell’attrice di spalle fa letteralmente impazzire i follower

Laura Chiatti (Facebook)
Laura Chiatti (Facebook)

L’attrice Laura Chiatti è sempre molto attiva sui social network. Sulle sue pagine condivide le sue foto di lavoro e della sua vita privata. Ogni suo scatto riesce ad incantare gli utenti, la sua pagina Instagram conta 1.100.000 follower.

Laura Chiatti ha stupito tutti con la sua carriera cinematografica di successo e con la sua voce. E’ inoltre riuscita a far sognare il pubblico con la sua storia d’amore con l’attore Marco Bocci. Dopo alcune frequentazioni anche famose, i due attori, dopo essersi incontrati, si sono fidanzati e poi sposati nel 2014, due anni più tardi hanno avuto due bambini, Enea e Pablo.

Laura Chiatti, la foto del lato b per cuori forti

Oggi sulla sua pagina Instagram, l’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae di schiena vestita con un abito nero molto succinto. Nella didascalia c’è scritto: “Non accontentarti dell’orizzonte …”. Lo scatto mette in risalto il suo corpo sinuoso e atletico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

I fan hanno apprezzato molto la foto condivisa da Laura Chiatti e hanno lasciato commenti di ammirazione verso l’interprete di Ho voglia di te. 

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno attraversato dei momenti difficili ma sono sempre rimasti uniti per il bene della famiglia. I due artisti sono sempre rimasti molto riservati sul loro rapporto.

L’attrice sui social network regala sempre grandi emozioni grazie alla sua bellezza che non conosce tempo. “Pazzesca”, “Wow”, questi alcuni commenti lasciati dai fan sotto la foto. Laura Chiatti è una delle attrici più seguite e sensuali del momento, infatti il suo profilo Instagram contiene una collezione di scatti mozzafiato molto diversi dalle solite foto che girano sul web.

LEGGI ANCHE -> MARIA BRACCINI, LA FIDANZATA DI JANNIK SINNER FA IMPAZZIRE I FOLLOWER

LEGGI ANCHE -> “UNA SERATA COSI’ NON SI PUO’ DIMENTICARE”: AMBRA ANGIOLINI CONFESSA LA SUA PASSIONE – FOTO

La bella perugina che oggi si è mostrata in tutta la sua bellezza mette sempre al centro la famiglia, gli amici e le persone più care. I suoi ammiratori la seguono e la supportano in ogni occasione.

Impostazioni privacy