Al Bano, l’intervista bomba sul futuro: ora sì che puoi sognare – FOTO

Intervista bomba per Al Bano: rivelati dettagli sul suo futuro

Al Bano serie
Il cantante Al Bano Carrisi (Foto da Instagram)

Riassumere in poche righe la vita di Al Bano Carrisi, uno dei grandi protagonisti del panorama musicale italiano non è affare da poco.

Nasce in Puglia da una famiglia di origini contadine. Si trasferisce a Milano per dedicarsi al canto che è la sua vocazione, la sua passione, la sua vita.

La vita nel capoluogo lombardo non è così semplice: inizia a lavorare come cameriere entrando in contatto con alcuni personaggi dello spettacolo, fra cui il suo scopritore, Pino Massara.

Il 1967 sancisce il suo più grande successo Nel Sole. Il suo nome impazza in tutto il mondo diventando uno dei volti della musica italiana più amati in Italia e all’estero.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, anch’essa è stata turbolenta e piena di emozione. Nel 1970 sposa Romina Power conosciuta sul set del film Il Sole.

Il loro fu uno dei matrimoni più famosi del mondo dello spettacolo. La loro un’intesa stellare manifestata sia nella vita privata che in quella professionale.

La coppia, infatti, è stata autrice di alcuni dei brani più famosi della musica italiana: a cominciare dalla hit più hit di sempre, Felicità.

I due hanno sei figli: Ylenia – protagonista di un giallo ancora irrisolto, Romina, Marco, Cristél e Romina Jr. A causa di questo terribile evento che li ha riguardati la coppia si è separata nel 1999.

Successivamente Al Bano ha incontrato Loredana Lecciso da cui avrà altri due figli. La coppia ha vissuto momenti di alti e bassi fino alla separazione.

Prossimamente una serie tv sulla vita di Al Bano Carrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

È una notizia davvero clamorosa quella che sta girando in queste ore su Al Bano. Sembrerebbe, infatti, che il cantante abbia in progetto di girare una serie tv sulla sua vita.

La sua dichiarazione ha lasciato i milioni di fan senza parole. Il cantante, infatti, è molto amato e seguito anche sui social, Instagram in particolare.

Ci sarà una fiction in quattro puntate sulla mia vita. Non mi dispiacerebbe se fosse: Al Bano – una vita da romanzo, perché nella mia vita c’è stato veramente di tutto: vittorie, sconfitte, drammi, malattie: dalla prostata all’infarto, passando per l’ischemia e l’edema alle corde vocali. 

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi come una dea meravigliosa: i fan ai suoi piedi; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, che splendore: Sei il nostro miglior risveglio; FOTO

Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese!

Impostazioni privacy