Mario Balotelli, il nuovo amore non si fa attendere: è UFFICIALMENTE sua. Che bella sorpresa!

Super Mario, come sappiamo, fa spesso chiacchierare per i suoi numerosi flirt. Stavolta, però, sembra che faccia sul serio.

Mario Balotelli
Mario Balotelli in campo (Instagram)

Mario Balotelli, classe 1990, è un famoso calciatore che, nel corso del tempo, ha ottenuto diversi riconoscimenti e premi per le sue abilità sportive.

Durante la sua ancora attiva carriera, ha militato in differenti squadre calcistiche come, per esempio, Manchester city, Milan, Brescia, Monza, Liverpool, e via dicendo.

Un’infanzia, la sua, secondo quanto è stato riportato, caratterizzata da alcuni problemi sia di salute che economici, fino a quando i genitori avevano optato per l’affido familiare.

In seguito, soltanto al compimento della maggiore età, Super Mario ha potuto finalmente ricevere la cittadinanza italiana, dichiarando, in quell’occasione, di sentirsi assolutamente italiano e che si sarebbe sentito sempre così.

Le sue grandi doti nell’ambito del suddetto sport, gli hanno permesso di vestire ruoli differenti e le sua capacità di resistenza e la qualità del gioco sono stati certamente qualcosa che lo hanno reso uno dei giocatori di spicco del Bel Paese.

Attualmente, Balotelli, dopo aver lasciato il Monza, è pronto per militare nell’Adana Demirspor Kulübü, in Turchia. Insomma, sta iniziando per lui una nuova sfida.

C’è un’altra donna nella sua vita

Tuttavia, Mario spesso e volentieri, è stato anche protagonista delle pagine dei tabloid per i suoi chiacchierati flirt, veri o presunti.

Mario Balotelli
Mario Balotelli in una storie con la nuova fidanzata (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Maria Teresa Ruta, la clamorosa lite in famiglia: cosa c’è di vero dietro tutto ciò

Ricordiamo infatti che si era pensato a una relazione con l’ex corteggiatrice Alessia Messina, alla modella Nicole Mazzocato e perfino all’ex vippona Dayane Mello e all’indossatice di origini greche Betty Kourakou.

Ma, quello che è certo, è che tempo fa ha avuto una love story con la bella napoletana Raffaella Fico che, tra l’altro, in questo periodo l’abbiamo vista a Grande Fratello Vip, e che recentemente ha dovuto abbandonare il gioco a causa dell’eliminazione.

I due, comunque, in seguito hanno anche avuto una figlia di nome Pia che infatti la Fico alcune volte mostra anche sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Qualcosa di nuovo, però, c’è all’orizzonte e a dichiararlo è stato proprio il noto attaccante con un post sui social network.

LEGGI ANCHE –> Mi amerai ancora, Elisa Isoardi sul letto in babydoll è da arresto cardiaco

Lo ha fatto con una fotografia di un tenero bigliettino lasciato dalla sua dolce metà. La ragazza, per quello che si sa, si chiama Francesca Monti, ha 23 anni, e non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy