Maria Teresa Ruta, la clamorosa lite in famiglia: cosa c’è di vero dietro tutto ciò

La bionda showgirl è stata protagonista di una vera e propria scenata che ha davvero scosso anche i suoi numerosi ammiratori.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta alla scorsa edizione de Grande Fratello Vip (Instagram)

Maria Teresa Ruta è una popolare showgirl che ha esordito nell’ambito televisivo già a partire dagli anni Ottanta. Infatti, in quel periodo, il suo ruolo principale è stato quello di valletta.

In seguito, sono state numerose le trasmissioni a cui ha partecipato, in veste di conduttrice e anche di ospite. Ricordiamo, per esempio, gli ultimi ingaggi come Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D’Urso, Storie italiane.

Ma, come dimenticare, la sua presenza, in qualità di concorrente, all’interno della casa più spiata d’Italia. A Grande Fratello Vip, quindi, è stata una delle protagoniste di spicco della scorsa quinta edizione.

Tra le mura di Cinecittà, peraltro, inizialmente aveva anche intrecciato una particolare amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi e la terza classificata Stefania Orlando.

Più avanti, però, appena prima dell’uscita di Maria Teresa, le cose, tra questo bel trio, avevano iniziato a prendere una piega diversa e il loro rapporto, per alcuni motivi, poi si è definitivamente incrinato.

Proprio di recente, però, la Ruta è tornata sul piccolo schermo, ma questa volta, in modo per così dire inconsapevole. Sì, perché la bionda sessantenne è stata vittima di un tremendo scherzo da parte de Le Iene.

La burla messa in piedi dal programma di Italia uno ha preso spunto dalle nozze imminenti della sua figlia Guenda e Mirko Gancitano.

Una scena burrascosa per Maria Teresa

Così, Maria Teresa, volendo preparare una deliziosa cena per i futuri suoceri, si impegna per mettere a posto tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, sapete quanto paga alla tata dei suoi figli? Cifre impressionanti

L’ex vippona, quindi, viene ingannata proprio da Guenda e Mirko che arrivano accompagnati da quelli che in apparenza sembrano essere i genitori di quest’ultimo, ma che in realtà sono attori ingaggiati da Le Iene.

Insieme con loro, però, c’era anche un amico che, nonostante la Ruta lo avesse invitato a rimanere, ha affermato che si sarebbe trattenuto solo per poco tempo.

Durante il lauto pasto, colpo di scena, Guenda ha confessato di aver dato una mano ai suoi suoceri a livello economico.

In realtà, quell’amico si rivela essere un boss che è pronto a farsi restituire i migliaia di euro prestati alla famiglia di Mirko. Inoltre anche Guenda, poi si scoprirà, ha un debito pari a 200 mila euro.

LEGGI ANCHE –> Belen, l’amica del cuore rivela tutto su di lei: Vi spiego il motivo per cui sceglie i più piccoli

Comunque sia, Maria Teresa, anche se gli strozzini hanno iniziato a minacciarla, lei sfodera tutta la sua grinta, per poi scoprire che era tutto uno scherzo.

 

Impostazioni privacy