Barbara D’Urso fatta fuori proprio da LEI: i fan già la amano – VIDEO

Si rincorrono da tempo le voci di un possibile mancato rinnovo del contratto per la conduttrice partenopea. Barbara D’Urso rischia davvero il posto a Pomeriggio 5?

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

E’ ormai da prima dell’estate che le voci sulla conduttrice Mediaset hanno iniziato a circolare. La passata stagione tv, infatti, non si è chiusa nel migliore dei modi, e l’azienda di Cologno Monzese è corsa ai ripari.

Barbara D’Urso, titolare di ben tre programmi, se ne è vista cancellare da Pier Silvio Berlusconi ben due, rimanendo quindi orfana di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

La mannaia dell’ad non si è però fermata a questo ma, memore dei risultati non certo entusiasmanti rispetto a La Vita in Diretta di Alberto Matano, ha imposto anche un drastico cambiamento nei contenuti di Pomeriggio Cinque. Via dunque al gossip spicciolo e agli ospiti sopra le righe e spazio invece a un’informazione più pacata e seria.

Lei ha ovviamente accettato di buon grado il diktat, dichiarandosi d’accordo con le scelte aziendali, ma per ora lo share non le ha dato ragione e la trasmissione pomeridiana continua ad essere battuta dalla concorrenza.

Per la napoletana non è una situazione semplicissima visto che il suo contratto è in scadenza e a questo punto non c’è la certezza che possa essere rinnovato.

Barbara D’Urso fuori? E’ già pronta la sostituta ideale

Dal video che gira da ieri su Tik Tok, pare che i fan del programma abbiano già trovato l’eventuale candidata ideale per sostituirla. Una scelta che ha suscitato centinaia di commenti.

@gallissimoMalena condurrà Pomeriggio 5 al posto di Barbara D’Urso♬ suono originale – TG5

Nella clip si vede la donna lanciare un gioioso bacio all’indirizzo del pubblico, bellissima con il trucco appena fatto e un tubino rosa acceso che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> GF Vip, Francesca Cipriani atomica: la camicetta esplode, non contiene nulla – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6, clamoroso colpo di scena: la notizia cambia le carte in tavola

Si tratta nientemeno che di Malena, la nota attrice a luci rosse. Ovviamente è uno scherzo, anche se qualcuno ha commentato: “Non cambia niente, praticamente”.

Impostazioni privacy