Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: scelto un nome davvero particolare

È nuovamente mamma Barbara Berlusconi: la scelta del nome è davvero particolare

Barbara Berlusconi Quinto
La dirigente Barbara Berlusconi (Foto da Facebook)

Barbara Berlusconi nasce in Svizzera nel 1984 da Veronica Lario, sposata in seconde nozze dal padre. Frequenta il Collegio Villoresi di Monza, dove ha conseguito la maturità classica. Successivamente si laurea in filosofia all’Università Vita – Salute San Raffaele.

È una dirigente aziendale e membro del consiglio di amministrazione di Fininvest; è entrata a far parte nel 2011 del Milan nel ruolo di vicepresidente e amministratore delegato. Nell’aprile 2017 dopo la cessione, rimane a far parte del club in veste di presidente della Onlus Fondazione Milan.

Insieme ai fratelli ricopre importanti ruoli dirigenziali all’interno di società e holding. Attualmente ha deciso di “ritirarsi dalle scene” mondane per dedicarsi esclusivamente alla famiglia e ai figli.

Barbara Berlusconi, mamma per la quinta volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

La famiglia Berlusconi è davvero molto allargata. Facendo un rapidissimo calcolo, si contano circa 20 nipotini per nonno Silvio. Proprio in queste ultime ore Barbara Berlusconi ha partorito il suo quinto bambino.

Barbara è stata legata sentimentalmente all’analista finanziario Giorgio Valaguzza e dalla loro unione sono nati i primi due figli: Alessandro nel 2007 ed Edoardo nel 2009, rispettivamente 14 e 12 anni.

Attualmente è impegnata con Lorenzo Guerrieri da cui ha avuto Leone nel 2016, Francesco Amos nel 2018 e proprio nelle ultime ore, il nuovo membro di casa Berlusconi è il piccolo Ettore Quinto.

Barbara aveva annunciato la gravidanza attraverso un post Instagram lo scorso maggio, dicendo (scherzosamente) che dopo quattro maschietti avrebbe desiderato una femminuccia e che non fosse stato così lo avrebbe chiamato Quinto.

Effettivamente la neo mamma ha mantenuto le “promesse” è il bambino nato nella notte tra il 19 e il 20 novembre è stato chiamato proprio in questo modo.

Barbara e Lorenzo sono una coppia dal 2013. Lui è un imprenditore immobiliare e quando si sono conosciuti era uno studente di economia della Bicocca che lavorava come barman per pagarsi gli studi.

LEGGI ANCHE –> Bomba Belen Rodriguez, sensualità e curve al vento: Anima e corpo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Non accontentarti dell’orizzonte: Laura Chiatti mostra il lato b, fan in delirio; FOTO

I Nostri più cari auguri a Barbara Berlusconi per la nascita del suo Quinto maschietto!

Impostazioni privacy