Cecilia Rodriguez molla Ignazio solamente per LUI: fan senza parole – FOTO

La Rodriguez junior ha ammesso davanti a tutti i suoi tantissimi follower una cosa veramente importante. C’è qualcuno di speciale.

Cecilia Rodriguez Moser
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (Instagram)

Cecilia Rodriguez, come sappiamo, è la sorella minore della showgirl Belén, che, proprio come lei, è arrivata in Italia, lasciando il suo Paese natale per cercare fortuna nei confini italici.

In fatto di bellezza, per la verità, non è certo da meno, e in effetti, entrambe sono molto apprezzate dal pubblico. Comunque sia, nonostante in parallelo continui con passione la carriera di modella, nel frattempo ha anche trovato il tempo di partecipare all’edizione numero dieci di L’Isola dei famosi.

Ma non solo, in seguito è stata anche parte del cast di Grande Fratello Vip che, per la cronaca, è stata un’esperienza veramente produttiva per lei, dato che in quel frangente ha anche conosciuto il suo attuale fidanzato.

Ignazio Moser, infatti, figlio dell’ex campione di ciclismo, ha partecipato con lei al suddetto reality show dove si è innamorato della bellissima argentina.

Ancora oggi, come si nota anche dai social network, si può assolutamente affermare che le cose vadano a gonfie vele per loro.

Se si sbircia il profilo Instagram di entrambi, infatti, non si può fare altro che pensare che sono una coppia felice e anche molto affiatata.

In questa pagina ufficiale, tra l’altro, Cecilia è veramente seguitissima, dato che, al momento, ha più di 4 milioni di follower.

Ecco chi ama tanto Cecilia

Oltre a postare fotografie romantiche insieme con Ignazio, quindi, la Rodriguez junior è anche solita fare impazzire i propri ammiratori con immagini che mettono in mostra tutta la sua avvenenza.

LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, sotto il vestito niente: curve in vista, la FOTO manda il web in tilt

Naturalmente, i fans non possono fare a meno di riempirla di like e commenti di apprezzamento, dato il suo fisico perfetto e mozzafiato.

Ma, forse, c’è qualcuno che, a parte Moser, le fa battere veramente il cuore. Si tratta di un suo amico davvero speciale che ama coccolare con tanta tenerezza.

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, tutto pronto per domani: l’Angelo di bellezza sta per spiccare il volo

Eh sì, perché, non ce n’è nessuno, quando si tratta del suo dolcissimo cagnolino con il quale si è fatta immortalare in un post pubblicato solo quattro ore fa.

Impostazioni privacy