Emanuela Folliero, classe eleganza e fascino innato: così fa impazzire i fan – FOTO

La classe senza tempo di Emanuela Folliero sconvolge i fan

Emanuela Folliero
La conduttrice di Rete 4 Emanuela Folliero (Foto da Facebook)

Milano, classe 1965, Emanuela Folliero è una conduttrice televisiva di enorme successo. Lavora come fotomodella e interpreta un piccolo ruolo nella serie Licia dolce Licia. Il suo esordio è a Mediaset nella trasmissione M’ama non m’ama di Rete 4.

È senza dubbio il volto ufficiale di Rete 4 essendo stata la conduttrice che ne ha annunciato il palinsesto per 28 anni. Come dimenticarla al timone della rubrica I Bellissimi di Rete 4.

Diventa uno dei volti più amati e apprezzati dalla tv italiana. La ricordiamo nelle rubriche quotidiane Pomeriggio al cinema, Cinema d’estate, Chi mi ha visto?, Affetti speciali, L’Italia del Giro.

La Folliero approda anche al cinema: nel 2001, infatti, sotto la regia di Neri Parenti debutta con il film Merry Christmas nel ruolo di Serena Trivellone.

Tra i suoi enormi successi ricordiamo anche Sfilata d’amore e moda che conduce dal 2004 al 2012; nel frattempo affianca Alberto Castagna in Stranamore – nel ruolo di inviata.

E ancora, recita nella sit-com Così fan tutte e conduce su La5 i programmi Hollyfood – L’appetito vien guardando e Il meglio di me.

Nel luglio 2018 si conclude il suo contratto con l’azienda Mediaset senza alcun rinnovo e nessun impiego alla conduzione di programmi televisivi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una lunga relazione con il batterista Stefano D’Orazio dei Pooh – scomparso recenetemente.

Nel 2007, invece, si lega ad Enrico Mellano: dalla loro unione nasce Andrea nel febbraio 2008. La coppia, però, si separa nel 2009. Sempre nello stesso anno ritrova l’amore al fianco dell’imprenditore  Pino Oriccio. Si sposano nel settembre 2018.

Uno scatto colmo di eleganza quello di Emanuela Folliero

Attualmente Emanuela Folliero è molto impegnata anche nella gestione dei suoi social: nel suo ultimo post, infatti, appare davvero in splendida forma.

Ciò che ha affascinato e spiazzato positivamente i fan è la grande classe che ha sempre contraddistinto la bellissima conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, la camicetta sbottonata stuzzica i follower: Una dea; FOTO

LEGGI ANCHE –> Un fisico statuario: Justine Mattera, provocazione infinita sul web; FOTO

Avvolta in lungo cappotto scacchi, posa seduta su uno sgabello. Le gambe scoperte e la lunga scollatura si notano appena. Cattura il suo sorriso, sempre sincero.

Impostazioni privacy