“Un fisico statuario”: Justine Mattera, provocazione infinita sul web – FOTO

Gli scatti di Justine Mattera ancora una volta fanno impazzire il popolo di Instagram, la showgirl italoamericana mette in mostra forme bollenti

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

Abbiamo finito le parole per Justine Mattera. A 50 anni, continua a combattere il trascorrere del tempo, esibendosi costantemente in immagini e pose sempre più seducenti, che lasciano i fan senza fiato.

L’italoamericana è una delle celebrità assolute del web. Su Instagram, ha sfondato il muro dei 500mila followers. Molto lo deve alla sua simpatia, che ne fa uno dei volti più amati del piccolo schermo, ma anche alla sua sensualità clamorosa.

Justine si sente bene con se stessa e non esita a farlo notare a tutto il mondo. L’attività fisica la aiuta dal punto di vista psicologico e non solo, una potente valvola di sfoga che si trasforma anche in segreto di bellezza. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Justine Mattera esalta i suoi fan: “E’ un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo…”, primo piano da urlo

Giorno dopo giorno, la Mattera continua a stupire e a regalare immagini fantastiche. Come quelle che vi proponiamo, come sempre da capogiro.

Un doppio scatto in camera da letto, con luci soffuse che fanno atmosfera e che ci propongono una Justine pensierosa ma irresistibile.

E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo

Così scrive nella didascalia la Mattera. Ottenendo l’effetto desiderato e cioè quello di accendere la passione dei suoi ammiratori. Il primo piano esalta la sua bellezza, e, soprattutto nel secondo scatto, ci offre una prospettiva ravvicinata delle sue curve da infarto.

In evidenza la scollatura prorompente, che non può passare inosservata. E infatti piovono, come in ogni occasione, commenti estasiati. Arrivano like da tutte le parti, per un fisico da urlo, un vero e proprio must su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti stratosferica: perizoma e curve in vista, i fan senza parole – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elodie rompe il silenzio su Marracash e sbotta: “Ci siamo lasciati così…” Fan allibiti

Justine sa come lasciare il segno e ce lo dimostra di volta in volta. La sua bellezza, ormai, va oltre il tempo.

Impostazioni privacy