Anna Falchi, la camicetta sbottonata stuzzica i follower: “Una dea” – FOTO

Come sempre, la stupenda showgirl non fa altro che attirare like e consensi da parte dei numerosi ammiratori. Una meraviglia.

Anna Falchi
Anna Falchi, showgirl (Instagram)

Anna Falchi, proprio come agli esordi, è sempre una delle donne più belle del mondo dello Spettacolo. La sua avvenenza, infatti, lascia ancora oggi di stucco i numerosi ammiratori, che non possono fare altro che apprezzarla per tutto ciò che fa.

Definita per lungo tempo un sex symbol, anche in questi anni sfoggia un fisico strepitoso da far invidia persino alle ragazzine. La sua carriera stellare, peraltro, si è suddivisa tra piccolo e grande schermo e programmi televisivi.

Per quanto riguarda le pellicole, accontentiamoci di menzionarne un paio, come, per esempio, tra le più recenti il cortometraggio Silent Night e The Tracker.

In televisione, quindi, ha fatto di tutto e di più, e, citando gli ultimi progetti, si ricorda C’è tempo per…, La partita, Uno Weekend, ognuno dei quali in onda sulle reti Rai.

Al momento, invece, la bella quarantenne, come sappiamo, è impegnata con I fatti vostri, show di attualità condotto in coppia con il giornalista Salvo Sottile.

Così, Anna non perde occasione per porre l’attenzione proprio su questo programma, postando foto ad hoc sul suo profilo Instagram.

Una pagina personale che, per la verità, è davvero seguitissima, dato che sono più di 500 mila i follower che la popolano.

Il selfie rubacuori di Anna

I suoi scatti sempre sensuali e accattivanti, perciò, non possono fare a meno di conquistarsi svariati like e standing ovation.

LEGGI ANCHE –> Arisa, smalto rosso e labbra carnose: seduta sul pavimento è un schianto

Tra vita professionale e quotidianità, insomma, la bionda presentatrice si diverte a condividere video e foto con gli ammiratori che naturalmente apprezzano molto.

Anche l’ultimo post in ordine cronologico non è stato da meno, e, anzi, si è accaparrato una marea di cuoricini, in particolare dalla parterre maschile.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, il sorriso e la sensualità che accecano i follower

Qualche ora fa, infatti, ha pubblicato un suo selfie in cui ha raccomandato di seguire I fatti vostri e anche scritto che il verde che caratterizza il suo outfit del giorno è anche sinonimo della speranza che il pubblico sia veramente numeroso.

Impostazioni privacy