Caterina Balivo, quel “segreto” che nessuno si aspettava: “Io tu ed Elena” – FOTO

La bella conduttrice partenopea rivela all’improvviso uno dei suoi segreti più nascosti, stupendo enormemente il popolo del web. Caterina Balivo sorprende ancora.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Nonostane sia ormai lontana dalla tv da qualche tempo, la meravigliosa conduttrice di Vieni da Me continua a far parlare di se grazie ai social. Caterina Balivo poche ore fa sorprende i fan con una serie di scatti che la vedono in un posto insolito per lei.

Napoletana, classe 1980, sale per la prima volta agli onori della cronaca nel 1999, quando arri8va terza al concorso di bellezza di Miss Italia. E’ il suo trampolino di lancio per una fortunata e lunga carriera in Rai, che la vede passare da valletta del compianto Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che..? a conduttrice di punta del talk show ispirato a quello statunitense di Ellen Degeneres. Nel maggio del 2020 spiazza tutti annunciando la sua intenzione di abbandonare la tv per seguire altri progetti.

Anche in questa occasione ha sorpreso i suoi follower mostrandosi bella più che mai in un parco giochi, con un paio di occhialoni scuri e un fresco outfit composto da camicia bianca e jeans blu, con tra le braccia un Cicciobello. In molti si sono domandati il perchè di uno scatto così particolare.

Caterina Balivo svela la sua arma nascosta ai fan

Le foto sono apparse sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da ben 1,4 milioni di utenti, e nel giro di pochi minuti ha già ricevuto un sacco di like e molti commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Io tu ed Elena 😝🤍” scrive semplicemente Caterina, che nella didascalia usa anche i sibillini tag#sabato #mumanddaughter #caterinasecrets, facendo probabilmente riferimento ai segreti che mette in atto ogni giorno per far star buona la piccolina di casa, Cora, avuta dal marito Guido Maria Brera.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto, i motivi per cui non funzionerà più nulla con LUI. Cosa c’è di vero

Leggi anche –> Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: scelto un nome davvero particolare

La figlioletta appare, infatti, negli scatti successivi, intenta a mangiare il suo pranzo all’aperto. Un sabato dolcissimo madre-figlia, che la Balivo non ha resistito dal documentare.

Impostazioni privacy