Luciana Littizzetto, i motivi per cui non funzionerà più nulla con LUI. Cosa c’è di vero

Siamo abituati a vederla al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sempre ironica e dissacrante. Luciana Littizzetto, però, pochi anni fa ha vissuto la dolorosa fine del grande amore.

Luciana Littizzetto (Facebook)
Luciana Littizzetto (Facebook)

Ormai da tanti anni è la spalla del celebre conduttore e in tanti aspettano con impazienza il suo intervento finale consueto a Che tempo che fa. Luciana Littizzetto è sempre ironica e pungente, capace di cogliere un lato divertente anche in situazioni assurde o complicate, ciò nonostante, solo qualche anno fa, ha affrontato un momento molto difficile.

Nata nel 1964 a Torino, è diplomata in pianoforte al Conservatorio e per lunghi anni ha insegnato musica alle scuole medie. In seguito, con l’arrivo dei primi successi, ha deciso di lasciare definitivamente l’insegnamento, grazie al quale aveva anche trovato spunto per alcuni dei suoi personaggi più conosciuti.

Durante gli anni Novanta e buona parte dei Duemila, collabora spesso con la Gialappa’s, diventando comica fissa delle loro trasmissioni. Nel 2005 comincia la collaborazione con la trasmissione di Fabio Fazio.

Per tutti questi anni, al suo fianco, silenzioso ma attento, il compagno Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite e produttore, tra i tanti, anche di Annalisa.

Luciana Littizzetto: perchè è finita con Graziano

I due si sono lasciati nel 2018, dopo più di vent’anni di relazione e l’affido di due bambini moldavi, Vanessa e Jordan, oggi ormai ventenni. Una rottura che ha stupito molto i fan dell’attrice comica, da sempre molto riservata sul suo privato.

Sembra che tra i due ci siano state delle cose che non sono riusciti a superare, come ha dichiarato lei in una intervista di qualche tempo fa: “Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona”.

Leggi anche –> Mara Venier li attenderà a braccia aperte: sarà una giornata meravigliosa per LEI

Leggi anche –> GF Vip, Francesca Cipriani atomica: la camicetta esplode, non contiene nulla – FOTO

Tutti facciamo i conti con la disillusione e non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale” ha infatti aggiunto.

Impostazioni privacy