Bomba Belen Rodriguez, sensualità e curve al vento: “Anima e corpo” – VIDEO

Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato con un video che sorprende e ammalia i fan, la showgirl argentina si conferma sempre più esplosiva

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

Passano gli anni, ma il fascino di Belen Rodriguez mantiene sempre qualcosa di speciale. La showgirl argentina, da tempo, si è conquistata il cuore degli ammiratori, in Italia e non solo. Ma il legame speciale con il nostro paese è innegabile.

Dai primi anni Duemila, quando è arrivata dall’Argentina nello Stivale per fare fortuna, di strada ne ha fatta. Diventando uno dei volti più amati del nostro mondo dello spettacolo, costantemente presente anche nelle cronache di gossip.

Ai microfoni di Yeslife, Fabrizio Corona ha confermato le voci di una rottura tra Belen e Antonino Spinalbese. Una notizia che circolava da un po’ e che ha lasciato i fan a bocca aperta. Anche la nuova avventura sentimentale con l’hairstylist milanese, dunque, non è andata a buon fine.

Belen Rodriguez, il video in bianco e nero accende la fantasia: emozioni fortissime, si mette a nudo in tutti i sensi

Dalla storia con lui, Belen ha comunque avuto in dono la splendida seconda figlia, la piccola Luna Marì. La 37enne sudamericana, in ogni caso, non sembra struggersi particolarmente per la fine della relazione, almeno a quello che vediamo dai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen che si concede un momento romantico e sensuale, condividendolo con i suoi oltre 10 milioni di followers su Instagram. Un breve video in cui la vediamo intonare la melodia struggente di una canzone argentina.

Voce suadente, Belen mette a nudo la sua anima. Il video forse risale a una serata estiva e la vediamo infatti in abiti leggeri e svolazzanti. Un top bianco che, con l’effetto in bianco e nero, risalta particolarmente ed evidenzia le sue curve, come sempre esplosive.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti stratosferica: perizoma e curve in vista, i fan senza parole – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elodie rompe il silenzio su Marracash e sbotta: “Ci siamo lasciati così…” Fan allibiti

Un autentico capolavoro a cui non si può resistere. Belen è intramontabile e resta sempre fedele a se stessa. Delle ulteriori evoluzioni della sua vita sentimentale, scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy