“Avete visto il suo c….lo?”: Francesco Renga scatena le reazioni dei fan – VIDEO

Tra lavoro e piacere la settimana di Francesco Renga si avvia verso la fine: ma nell’augurare buon weekend ai suo follower il cantante di “Angelo” non risparmia una battuta pungente. I fan si scatenano.

Francesco Renga
Francesco Renga (Instagram)

E’ stata una delle voci simbolo degli anni Dieci, ma la storia musicale di Francesco Renga parte da molto più lontano. Da quando cioè, ancora giovanissimo, esordì nel mondo della musica “importante” con i Timoria di Omar Pedrini.

Poi la scelta di intraprendere la carriera solista, che si è rivelata azzeccata. Molti i successi inanellati nel corso degli anni: da Angelo, che gli fruttò il primo posto a Sanremo, fino a Meravigliosa (la luna), Ci Sarai e Tracce di te.

Canzoni che hanno fatto la storia di quegli anni. Francesco però non è stanco: la sua ricerca continua, ed è un piacere molto più che un dovere come racconta lui stesso. Al punto da avere molta voglia di scherzare…

Francesco, ma che scherzi fai…la battuta pungente di Renga

Il cantante Francesco Renga ha voluto postare un breve video per salutare i suoi followers ed augurare loro buon fine settimana.

Le immagini arrivano da uno studio di registrazione, dove Renga sta preparando nuove sorprese per il suo prossimo album. Naturalmente, il cantante non è lì da solo: con lui, musicisti, arrangiatori ed altri collaboratori.

Francesco Renga (Instagram)

Ecco però che Renga fa una panoramica, per condividere con i suoi fan lo spazio che vede intorno a lui e l’inquadratura cade sul suo collaboratore Daniele. Renga ha preso la palla al balzo, uscendosene con un bel: “Avete visto il c*** di Daniele?”

VEDI ANCHE—> Lucio Dalla, l’aneddoto sulla sua vita mai raccontato: era la sua passione 

Infatti il suddetto Daniele era di spalle, e di lui di fatto i fan non potevano vedere null’altro che…il posteriore!

VEDI ANCHE—> Chiara Nasti, sotto il vestito niente: curve in vista, la foto manda in tilt il web 

E bravo Francesco: d’altra parte, come hai detto proprio tu, “per noi fare musica, scrivere parole e cantarle è un privilegio.”

Impostazioni privacy