Maria Grazia Cucinotta, tutto pronto per domani: l'”Angelo” di bellezza sta per spiccare il volo… FOTO

La famosa attrice siciliana ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi numerosi fans. Ecco che cosa ha scritto proprio qualche ora fa.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta, attrice (Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è un’attrice italiana di successo che, nel corso del tempo, ha inanellato svariate pellicole cinematografiche e del piccolo schermo.

La sua carriera stellare è cominciata al principio degli anni Novanta e ad oggi sono numerosi i titoli a cui ha preso parte.

Per fare solo qualche esempio recente, possiamo ricordare Forse è solo mal di mare, Il gatto e la luna, American Night.

Oltre ad aver lavorato anche come produttrice, Maria Grazia l’abbiamo vista spesso anche in televisione, in alcuni programmi importanti.

In veste di valletta o conduttrice, ha presenziato ultimamente a Celebrity MasterChef Italia – Cooking show, Miss Italia, in qualità di giurata, e proprio in questo ultimi giorni è al timone de L’ingrediente perfetto, in onda su La7.

Si tratta, per l’appunto, di un rotocalco in cui si parla di gastronomia a tutto tondo e vengono dati degli ottimi suggerimenti per preparare ricette semplici e salutari.

Maria Grazia lo ha ricordato

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la bella siciliana ha trovato una stabilità con l’imprenditore Giulio Violati dal quale ha avuto una figlia di nome Giulia.

LEGGI ANCHE –> Arisa, senza veli fuori da ogni logica, le mani coprono davvero poco: una dea

Come molte altre sue colleghe, l’attrice sicula è piuttosto attiva anche sui social network, e su Instagram, per la precisione, possiede più di 440 mila follower.

Nella sua pagina ufficiale, quindi, Maria Grazia è solita caricare fotografie che mettono in risalto la sua speciale avvenenza e anche altre che riguardano la quotidianità e momenti dei suoi impegni professionali.

Sempre molto apprezzata con diversi like e commenti di apprezzamento, i fans non mancano mai di farsi sentire e di farle molti complimenti.

Assolutamente normale, dato che la Cucinotta è una donna molto affascinante, con un fisico che fa invidia persino alle ragazzine. Qualche ora fa, per l’appunto, ha pubblicato uno scatto che è piaciuto in maniera particolare agli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi si scaglia contro i Maneskin: Hanno copiato tutto 

In questo caso, Maria Grazia, con un bellissimo angelo luminoso alle spalle, ha voluto ricordare la tappa di Agropoli dello spettacolo teatrale con il quale è alle prese in questo periodo e intitolato Le figlie di Eva.

Impostazioni privacy