Arisa, senza veli fuori da ogni logica, le mani coprono davvero poco: una dea – FOTO

Sempre più sensuale Arisa, l’ultimo scatto hot fa perdere letteralmente la testa.

Arisa
Arisa in intimo (Fonte immagine Instagram)

In vista dell’uscita del suo prossimo album Ero romantica, Arisa ha iniziato di suo pugno una campagna di sponsorizzazione a dir poco singolare. La cantante ha optato, da qualche posta a questa parte, per la tecnica di seduzione come definisce lei “nuda e cruda”. In quando di crudo c’è poco ma di nuda c’è tutto.

La cantante infatti ha lasciato senza fiato in diverse occasioni i suoi follower ma con questo ultimo post ha raggiunto le stelle. Uno scatto da far perdere la testa, non c’è alternativa, Arisa è spettacolare nella sua nudità, pur essendo molto sensuale riesce a tenere ancora un po’ di eleganza in serbo.

Arisa a un passo dal nuovo album, lo scatto hot

Nell’ultimo post pubblicato in tarda serata Arisa è seduta su un letto completamente nuda, inquadrata a mezzo busto e mostrando tutta la sua fisicità. A coprirla a malapena è il suo stesso avambraccio che si pone sul davanti con l’intento di nascondere solamente i capezzoli. Infatti il risultato finale lascia a dir poco senza fiato, Arisa si mostra per la prima volta così, senza nulla addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE -> Zoe Cristofoli, la sorpresa più gradita dal suo amato: emozioni scoppiettanti VIDEO

La sua espressione in volto è rilassata e molto naturale, l’artista si sente a suo agio con il suo corpo, come ha sempre dichiarato, e anche con la macchina fotografica. La chioma bionda le regala un’aria da diva degli anni ’50, prorompente e seducente. “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta” scrive nell’incipit della descrizione la cantante.

“Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore” è l’auguro che Arisa fa verso se stessa e vero il suo prossimo disco in uscita a breve. Come ricorda la cantante è possibile preordinare il suo ultimo lavoro e ascoltare un estratto del disco sul suo link in bio di Instagram.

LEGGI ANCHE -> “Sceglie uomini da crescere” forti critiche per Belen Rodriguez. I dettagli

Tra i follower si accendono gli animi e i commenti sono legati alla fisicità di Arisa, alcuni si dichiarano dispiaciuti per la presenza del braccio nella foto e sperano che nel prossimo post Arisa possa dare loro di più, citando un testo della stessa cantante.

Impostazioni privacy