Gianni Morandi si “scaglia” contro i Maneskin: “Hanno copiato tutto da noi” – FOTO

L’evergreen più popolare italiano, Gianni Morandi “denuncia” una band rock: tutto preso uguale dalla sua esperienza in campo.

gianni morandi
Gianni Morandi, cantante (Instagram)

Il ragazzone Morandi è tornato più pimpante che mai sui social. Ha destato non poche preoccupazioni il suo stato di salute qualche tempo fa. Infatti il noto cantante ha avuto un incidente mentre si trovava nel suo giardino-

L’illustre cantautore aveva da poco finito di ammucchiare foglie e sterpaglie con l’intenzione di bruciare tutto. Ma nel momento dell’accensione del fuoco una scintilla forte gli ha bruciato le mani.

La corsa precipitosa in ospedale ha diagnosticato una grave ustione soprattutto all’arto destro. Con cure e fisioterapie Gianni è riuscito a ripristinare la sensibilità guarendo completamente.

Gianni Morandi dichiara i Maneskin simulatori

Lo spavento del presentatore è stato grande. Il timore di non poter più suonare la chitarra gli avrebbe dato un grosso dispiacere. Ma tutto è ormai alle spalle grazie ai medici che gli hanno dato tanta attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni è dotato di molta positività, I suoi colleghi lo hanno descritto, all’unisono. come l’artista più semplice e scanzonato nel panorama dello spettacolo. Il suo carattere è solare e accogliente.

Leggi anche –> Uomini e Donne, emozioni indescrivibili in studio: per lui è la prima volta – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Bomba in casa Ferragnez, Chiara vuole costringere il compagno a farlo – VIDEO

Proprio di recente il valente presentatore ha postato una foto su Instagram. Gianni è molto attivo sui social e rende quotidianamente omaggio ai suoi molteplici follower. Lo scatto in questione è datato parecchi decenni fa. Morandi è riconoscibile perchè tanto lui non ha mai cambiato espressione, ed era giovanissimo. Di sicuro si tratta dei suoi esordi perchè la foto è anche in bianco e nero. Con lui sono presenti altre persone e forse era il dietro le quinte di qualche spettacolo trasmesso ai tempi. Nella didascalia scopriamo una frase pungente indirizzata ai Maneskin. gruppo emergente che ha collezionato un’altra vittoria come miglior band. Gianni, che li adora, dice scherzosamente che hanno copiato da loro. Infatti Damiano e il resto hanno preso ispirazione sia dai vestiti dei Cugini di Campagna e sia il titolo Mammamia della fortunata canzone presentata. Un tempo era Morandi a nominare…”.mamma a prendere il latte!”

Impostazioni privacy